giovedì, Maggio 19, 2022
HomeCuriositàBarbara D'Urso, il suo ingaggio annuo a Mediaset vi farà mettere le...

Barbara D'Urso, il suo ingaggio annuo a Mediaset vi farà mettere le mani nei capelli

Ecco quanto guadagna Barbara D'Urso in un anno grazie ai suoi programmi televisivi, cifra da capogiro.

E' lei la regina del reality e ha detta di qualcuno anche dei programmi trash che però probabilmente sono seguiti dagli stessi che continuano a criticarla. Anche Maurizio Costanzo si è schierato dalla sua parte investendola del ruolo di conduttrice capace di liberare la mente dei suoi telespettatori. Lei è Barbara D'Urso e i suoi programmi sono tra i più seguiti della televisione italiana nonostante i diversi alti e bassi che caratterizzano i palinsesti di tutte le stagioni televisive.

Attualmente la D'urso è impegnata su due fronti, da un lato il suo Pomeriggio Cinque che conduce da ormai moltissimi anni e in cui si alternano cronaca e intrattenimento. Dall'altro c'è la Pupa e il Secchione, reality di Italia 1 trasformato completamente dalla conduttrice che ne ha fatto un contenitore di tutti i suoi programmi con un cast avvezzo ai suoi salotti televisivi. Attualmente il reality non brilla negli ascolti ma questo è un effetto che Barbara conosce bene considerando il flop di Live-Non è la D'Urso dello scorso anno su Canale 5. Resta invece solido e imbattibile il suo Pomeriggio Cinque ma tutti si chiedono, quanto guadagna Barbara D'urso?

Quanto guadagna Barbara D'urso?

Non molto tempo fa la D'Urso si era espressa sull'argomento che a quanto pare interessa molti dei suoi telespettatori. La conduttrice aveva anche dichiarato di non guadagnare così tanto come qualcuno ipotizza per mettere in cattiva luce il suo lavoro. Intanto la cosa certa è che Carmelita è in onda tutto l'anno con Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì e certamente il suo cachet non sarà roba di poco conto.

Il suo stipendio annuale corrisponderebbe a 500mila euro escluse le tasse da versare allo stato, questo ovviamente è solo per il programma su Canale 5. Sono esclusi da questa cifra altri impegni presi dalla conduttrice napoletana come nel caso della Pupa e il Secchio Show. Altre fonti, mai state però confermate, hanno dichiarato che la regina del reality guadagna ben 8 mila euro per ogni puntata messa in onda di pomeriggio Cinque. Una cifra certamente da capogiro che però sembra in linea con i guadagni dei suoi colleghi.

Insomma la D'Urso non si arrende e continua a sfornare programmi televisivi e collezionare successi. Vero è che i suoi salotti sono anche i più discussi e criticati dagli analisti della televisione che l'accusano di preferire ospiti da reality.

LEGGI ANCHE>>>Flavia Vento torna in studio a La Pupa e il Secchione e litiga con Soleil Sorge: cos'è successo tra le due

Articoli Recenti