tuttonotizie-amici-21-raimondo-todaro-altro-che-francesca-tocca-la-dichiarazione-per-la-vippona-spiazza-tutti-siamo-innamorati-alessandra-celentano

Raimondo Todaro, altro che Francesca Tocca: la dichiarazione per la vippona spiazza tutti: "Siamo innamorati"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 21. Ancora una volta, ci sono state grandi novità e numerosi scontri tra i giudici. Che Raimondo Todaro e Alessandra Celentano abbiano - per essere 'buoni' - visioni diversi sul mondo della danza era sembrato chiaro già dalle primissime puntate. Come noto, Todaro ha lavorato per lungo tempo a Rai Uno per "Ballando con le Stelle". Il suo approdo ad "Amici di Maria De Filippi" è molto recente e risale all'inizio della stagione televisiva 2021-22. Fin dai suoi primi interventi, Alessandra Celentano si è trovata spesso in disaccordo e lo ha più volte esternato, talvolta anche arrivando quasi all'insulto. Anche ieri sera lo ha definito "ignorante" a seguito dell'ennesimo scontro sull'esibizione di uno dei partecipanti al Serale. Tuttavia ieri Raimondo Todaro, ospite a "Verissimo" da Silvia Toffanin, ha spiazzato i suoi fan spendendo parole molto positive nei confronti della nipote del 'Molleggiato'. Inevitabile una domanda da parte di Silvia Toffanin sul loro rapporto, viste le frequentissime discussioni, talvolta anche molto accese: "Io e Alessandra Celentano abbiamo un buon rapporto. Vi dico la verità: a inizio stagione non sapevo proprio cosa aspettarmi da questo programma".

Poi qualche battuta sempre sulla collega. "Lei, anche di fronte a ottimi risultati, fa niente di niente. A un certo punto davanti a questo atteggiamento, perdi la pazienza, è inevitabile". Insomma, di base c'è un buon rapporto di rispetto e di stima a telecamere spente ma in questo caso gli opposti non si attraggono: dal punto di vista lavorativo, c'è troppa differenza di vedute. Raimondo, in conclusione, smorza i toni con una bella frase: "La verità è che siamo davvero innamorati del nostro lavoro". Un'altra donna importante sia per "Amici" che per il ballerino di origini catanesi è senza dubbio Francesca Tocca, ballerina professionista per il programma di Maria De Filippi. Come noto, nel 2019 i due si sono separati per qualche mese a causa di una profonda crisi di coppia, poi rientrata. Sembra davvero tutto risolto, almeno stando a quanto dichiara il giudice. Tuttavia la Tocca non sembra ben disposta a parlare della loro storia d'amore in televisione.

Silvia Toffanin, infatti, ha invitato Todaro a ritornare presto a "Verissimo" in compagnia proprio di Francesca. Il ballerino, però, ha lasciato intendere che è molto difficile. "Devi convincere Francesca, perché a lei non piace molto parlare di cose personali in tv". Probabilmente alla base di tanta diffidenza c'è il periodo nel quale è stata lontana da Raimondo Todaro. In quei mesi, la Tocca frequentò un altro ballerino, Valentin Dumitru. Alla fine della loro storia, fu la stessa ballerina a dire testualmente: "Io e Vale non stiamo più insieme", parlando anche della relazione "in totale libertà" che aveva avuto con il giovane ballerino. Quando, invece, la coppia storica si riunì, né Todaro né la Tocca decisero di annunciarlo pubblicamente, proprio perché l'eccessiva attenzione riservatagli dai media aveva 'lasciato i segni'.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano asfalta (di nuovo) Raimondo Todaro: "Ha evidenti difficoltà"