Maria Chiara Giannetta, altro che Maurizio Lastrico: finalmente il suo compagno ha un nome e un cognome

La verità sul fidanzato di Maria Chiara Giannetta. Dopo la smentita della storia con Lastrico arriva il nome del suo vero amore. 

Tra le attrici più apprezzate degli ultimi anni c'è sicuramente Maria Chiara Giannetta che con i suoi ruoli da protagonista in diverse fiction Rai ha conquistato tutti. Impossibile non menzionare il successo di Blanca, aspirante poliziotta cieca che la Giannetta ha interpretato magistralmente e con devozione. L'ultimo lavoro dell'attrice pugliese riguarda invece una serie storica in cui è protagonista da diversi anni, si tratta infatti di Don Matteo e del suo ruolo nei panni del Capitano Anna Olivieri.

All'interno della fiction in tanti si sono appassionati alla storia tra Anna e Marco, personaggio interpretato da Maurizio Lastrico. La Giannetta e Lastrico sono amici e colleghi da molti anni e custodiscono un rapporto davvero speciale tanto da far crede a molti che tra loro ci fosse una storia d'amore. La smentita è arrivata pochi giorni fa ma è riconoscibile una grande complicità tra i due. Una sintonia che è apparsa proprio sul palco del Festival di Sanremo 2022 dove Maria Chiara è stata co-conduttrice per una sera al fianco di Amadeus. Maurizio Lastrico e l'attrice hanno divertito e affascinato il pubblico con un numero di coppia recitato e basato sui titoli più famosi delle canzoni italiane che nella storia hanno avuto maggiore successo. Il video della loro esibizione è diventato in pochissime ore virale e tra i più visti della settimana, insomma sembravano una coppia perfetta ma non sono fidanzati. Tra loro c'è un rapporto speciale di amicizia e se la Giannetta si è sempre dichiarata single, le foto pubblicate da Diva e Donna sembrano dire il contrario.

Il fidanzato di Maria Chiara Giannetta

In una recente intervista l'attrice pugliese e protagonista di Don Matteo 13 ha dichiarato di essere dedita al lavoro dopo aver smentito la sua love story con l'amico Maurizio Lastrico. La Giannetta è sempre stata estremamente riservata e non si conosce moltissimo della sua vita privata pare però che l'amore nella sua vita ci sia davvero. Sembra che da qualche anno sia legata a Davide Marengo, regista e sceneggiatore di molti anni più grande di lei.

Il loro legame non è mai stato ufficializzato alla cronaca rosa o sui social ma sembrerebbe che i due vivano insieme stabilmente nella Capitale. Negli scatti pubblicati da settimanale si possono vedere i due mano nella mano e l'attrice che poggia la testa sulla spalla del regista. La loro storia non è pubblica e riservata ai pochissimi amici con cui condividono la loro quotidianità lontano dalle luci dei riflettori.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Pucci senza ritegno: "Sto godendo tantissimo", che fucilata a Barbara D'Urso!