Ilary Blasi torna a parlare della crisi Francesco Totti: "Da lui non lo accetto"

Ilary Blasi si confessa a Belve e rivela un retroscena sul suo matrimonio con Francesco Totti riferito agli ultimi gossip. 

La presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata ampiamente smentita dalla coppia che qualche settimana fa si è ritrovata nel mirino del gossip e non solo. A far discutere è stato che la notizia della fine del loro matrimonio è stata data per certa da quotidiani nazionali che in alcuni casi ci hanno rimesso la faccia come puntualizzato dalla stessa conduttrice ai microfoni di Verissimo. Ilary è ritornata in televisione con una nuova edizione dell'Isola dei famosi che la tiene parecchio impegnata.

Da anni la Blasi è considerata una delle regine del reality e sui social è letteralmente osannata dai fan dei suoi programmi che adorano il suo modo diretto e schietto di affrontare la diretta su canale 5. La conduttrice è stata ospite di Francesca Fagnani e del suo programma Belve, un format molto apprezzato in cui personaggi televisivi si confessano e rivelano retroscena sulla loro vita. Impossibile non immaginare che la Fagnani non abbia fatto domande sul suo matrimonio e su tutto quello che la sua famiglia è stata costretta ad affrontare a causa di una notizia falsa.

Ilary Blasi sul suo matrimonio: "non durerebbe"

Francesca Fagnani ha chiesto a Ilary Blasi se il suo matrimonio con l'ex capitano della Roma Francesco Totti potrebbe sopravvivere a un tradimento. Ilary non ha avuto dubbi e ha subito risposto che nessuno dei due sarebbe disposto a perdonare questa mancanza di rispetto. Durante la bufera del gossip qualcuno aveva addirittura additato Totti come un traditore, supposizione ovviamente smentita dal diretto interessato e da sua moglie. La Fagnani è poi passata a parlare del gossip chiedendo a Ilary se pensa sia stato un complotto alle loro spalle. "Avevo altro a cui pensare in quel momento, se ho pensato a un complotto? No tanto non avrò mai la certezza" ha dichiarato la conduttrice di Canale 5 convinta che sia semplice puntare il dito sempre sui soliti personaggi famosi della cronaca rosa.

La Blasi è alla guida dell'Isola e a Belve ha anche chiarito la questione della presunta frecciata ad Alfonso Signorini quando con fare divertito ha commentato la presenza di Vladimir Luxuria dicendo: "Da opinionista a conduttore è un attimo, io lo so bene". Ilary ha escluso qualsiasi rapporto di ostilità confessando che tra loro c'è un gioco di battute che sono solo divertimento. "Non era una frecciata, abbiamo confidenza, è un gioco ma è stata vista come una cosa negativa. Era invece una cosa positiva, voleva essere un complimento a Vladimir Luxuria" ha concluso la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo parla del suo futuro con Lulù Selassiè: "Come faremo ad avere un figlio"