mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVStefano De Martino ne parla per la prima volta: "Cosa farei oggi...

Stefano De Martino ne parla per la prima volta: "Cosa farei oggi se non fossi diventato famoso"

Stefano De Martino si confessa e svela un retroscena inedito sulla sua vita. Cosa avrebbe fatto il conduttore se non fosse stato famoso?

Ex ballerino e ormai conduttore affermato Stefano De Martino è sulla cresta del successo televisivo che tanto ha desiderato. Il padrone di casa di Stasera Tutto è Possibile sta collezionando un successo dopo l'altro e il suo show su Rai Due ha toccato l'11% di share battendo rivali come Barbara D'Urso. Insomma tutti sono pazzi di De Martino e del suo modo di guidare programmi leggeri e divertenti. L'ex ballerino è anche impegnato, per il secondo anno consecutivo, al serale di Amici di Maria De Filippi dove occupa la poltrona di giudice insieme a Emanuele Filiberto e Stash.

Un momento d'oro che lo vede diviso tra Mediaset e Rai e ben voluto da tutti. Solo domenica scorsa era ospite dell'amica Mara Venier accompagnato da Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni, una parentesi televisiva decisamente divertente che ha rallegrato il pomeriggio di Rai Uno insieme all'irriverenza di Zia Mara. Proprio insieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, De Martino ha cominciato un tour teatrale di grande successo che ha stupito il pubblico. Insomma Stefano sembra essere nato per questo mestiere ma quale sarebbe stato il suo destino se non avesse conosciuto la fama?

Stefano De Martino confessa: "Cosa avrei fatto senza la televisione.."

Il conduttore di Stasera tutto è possibile è spesso in viaggio per lavoro e durante le lunghe attese in treno si diverte a interagire con i suoi fan sui social network e in particolare attraverso Instagram. In una delle tante domande un fan ha chiesto a Stefano cos avrebbe fatto nella vita se non avesse conosciuto la strada del successo televisivo prima come ballerino e poi come conduttore. Stefano ha prontamente risposto: "Qualsiasi cosa avente a che fare con le barche e con il mare, tipo comandante, pescatore o ormeggiatore".

Si conferma dunque la grande passione di Stefano per il mare e tutto ciò che gli riguarda. Le sue origini del resto non possono far pensare ad altro, il conduttore è nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Una città che si trova direttamente sul mare e che conserva ancora quelle tradizioni tipiche dei paesi marittimi. De Martino ha sempre dato priorità alla sua famiglia e alle sue origini nonostante la sua vita sia cambiata molto rispetto a qualche anno fa.

Sul suo futuro televisivo c'è ancora un velo di mistero. Non sappiamo infatti se i prossimi progetti in vista saranno in Rai o in Mediaset, pare però che la sua presenza a Made in Sud sia in forte dubbio.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: "Può tornare ma ad una condizione"

Articoli Recenti