Milly Carlucci, l'anticipazione sulla finale del Cantante Mascherato: "Ci sarà una coppia di Ballando"

Spoiler sulla finalissima del Cantante Mascherato, Milly Carlucci rivela il retroscena. 

In tanti hanno commentato la terza edizione del Cantante Mascherato che anche quest'anno ha debuttato subito dopo il Festival di Sanremo e che questa settimana si prepara per l'ultima puntata. A guidare lo show c'è come sempre Milly Carlucci che tre anni fa trasferì questo format su Rai Uno riscontrando gran successo tra il pubblico. Dopo Ballando con le Stelle la conduttrice si è assicurata un nuovo format in Rai che se pur non raggiunge i numeri del talent di ballo, ha stupito come sempre i telespettatori.

A contendersi il titolo di Cantante Mascherato sono rimaste cinque maschere che si sfideranno proprio nella finale di venerdì sera. Tra la giuria ci sono personalità diverse che quest'anno hanno fatto divertire moltissimo il pubblico Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e la new entry Arisa. Proprio quest'ultima è sulla cresta del successo tra la vittoria a Ballando con le stelle e la pubblicazione del suo ultimo album dal titolo "Ero romantica". La Carlucci è stata ospite del programma di Bianca Guaccero che ha partecipato al programma sotto la maschera della Medusa. A Detto Fatto Milly ha svelato alcuni spoiler sull'ultima puntata.

Milly Carlucci: "Ci sarà il ritorno in pista da ballo di.."

L'ultima puntata è molto attesa e Milly Carlucci si è lasciata sfuggire uno spoiler che riguarda proprio uno dei quattro giudici in gara. Più volte la conduttrice ha mischiato le carte tra Ballando con le stelle e il cantante mascherato, questa volta toccherà alla vincitrice della scorsa edizione. "Avremmo un ritorno sulla pista da ballo come ballerina di Arisa. Ma con chi? Ma con Vito Coppola" ha svelato la conduttrice. In queste settimane i gossip tra i due continuano a infiammare il web e anche Milly è curiosa di saperne di più tanto da dichiarare che nella prossima settimana è pronta a chiedere qualcosa sulla loro storia.

Durante l'ospitata a Detto Fatto la Guaccero ha poi accennato al debutto di Raul Bova in Don Matteo e con grande sorpresa la conduttrice ha rivelato che conosce l'attore molto bene sin da quando era un ragazzo alle prime armi. Si sono infatti conosciuti nel programma insieme a Fabrizio Frizzi e poi ha precisato che Bova con tanto studio è diventato l'attore strepitoso che conosciamo tutti. A Detto Fatto il ricordo è andato subito a Fabrizio Frizzi, storico amico e collega della Carlucci scomparso per una malattia diversi anni fa. "Era una persona sorridente e allegra con un grande senso di responsabilità e lo dimostra il suo grandissimo lavoro di solidarietà dietro le quinte" ha commentato Milly visibilmente emozionata.

LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta si sbilancia su Maurizio Lastrico: "L'ho voluto io"