Jeremias Rodriguez racconta il suo dramma tra le lacrime: "Chiuso in casa per 7 anni, mi ha salvato lei"

Jeremias Rodriguez scoppia in lacrime all'Isola dei Famosi. Dopo il periodo buio ha ritrovato la luce grazie a lei.

Tra i protagonisti di questa edizione dell'isola dei famosi c'è l'argentino Jeremias Rodriguez in compagnia di suo papà Gustavo. Il fratello di Belen e Cecilia è noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip ma in questa esperienza in Honduras sta dando modo di scoprire molti lati della sua personalità che i telespettatori ignoravano. Sin dall'inizio è stato attaccato da qualcuno ma si è impegnato molto per il bene del gruppo non senza creare qualche lite di troppo e inimicarsi qualcuno in studio.

Jeremias si è schierato senza pietà contro Carmen Di Pietro e sui figlio Alessandro che accusa di essere egoisti e di lamentarsi troppo per i suoi gusti. E' probabile che l'argentino abbia capito quale sia il favore del pubblico e Vladimir Luxuria non ci ha messo molto a schierarsi contro di lui pur elogiando la sua grande schiettezza che non è da tutti. Nella scorsa puntata Jeremias è stato protagonista di un momento molto toccante in cui ha raccontato un periodo buio della sua vita, subito dopo ha ricevuto una sorpresa inaspettata.

Jeremias Rodriguez: "Per sette anni non sono uscito di casa"

L'argentino ha raccontato di aver vissuto un momento difficile nella sua vita da cui è riuscito a venire fuori grazie all'aiuto di una persona speciale che è il suo più grande amore: "Sono già tanti giorni che non vedo la mia fidanzata e ovviamente mi pesa sempre di più. L'ho conosciuta in un momento particolare, non stavo passando un bel periodo e sono stato quasi sette anni senza uscire di casa. Dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce perchè non si può vivere sempre male".

In studio a farsi sentire la sua voce e il suo sostegno c'era proprio Deborah Togni, grande amore dell'argentino. "Sono convinto che sarà la madre dei miei figli, è stato un colpo di fulmine con Deborah. Spero che ci sia ancora perchè mi manca tantissimo" ha commentato Rodriguez. Subito dopo ha avuto modo di parlare con la fidanzata che gli ha detto: "Mi manchi tanto, mi hanno convinta e sono orgogliosa del percorso che stai facendo". Lui ha risposto di essere felice di sentirla e ha precisato che non deve essere gelosa se guarda altre ragazze perchè non lo fa con malizia. "Stai tranquillo mi fido da morire" ha commentato la Togni. I due si sono promessi grande amore e sperano di riabbracciarsi presto subito dopo l'avventura in Honduras.

LEGGI ANCHE>>>Barù, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirvelo"