Bridgerton, ci sarà una terza stagione? Simone Ashley finalmente rompe il silenzio

Ci sarà la terza stagione per la serie rivelazione di Netflix? Parla l'attrice Simone Ashley e rivela le anticipazioni sulla terza stagione. 

Le avventure della famiglia Bridgerton nell'alta società londinese continuano a trasportare il pubblico nel primo Ottocento direttamente nell'età della Reggenza inglese. La serie tv ha debuttato nel 2020 su Netflix toccando i picchi più alti del successo e confermando i suoi numeri anche per la seconda stagione uscita solo lo scorso 25 marzo. Come sempre Shonda Rhimes non sbaglia un colpo come dimostra la sua produzione di Grey's Anatomy che da quasi vent'anni si conferma il medical drama più seguito al mondo.

Bridgerton è un autentico tuffo nel passato che ruota intorno alle dinamiche politiche e amorose di alcune famiglie dell'alta società inglese dove trovare marito sembra davvero un'impresa ardua tanto da scatenare guerre e tensioni familiari. Nella prima stagione della serie l'amore tra Daphne e il giovane Simon ha fatto sognare anche i più duri di cuore lasciando quel pizzico di amarezza ad ogni litigio o terribile contestazione. In tanti si chiedevano se i produttori avrebbero rinnovato la storia nella seconda stagione e a quanto pare i nuovi protagonisti hanno già conquistato il favore di molti. Lord Anthony Bridgerton sarà ammaliato dalla bellezza di Kate che stravolgerà completamente i suoi piani. Altra coppia altro amore da combattere, ci sarà la terza stagione? A parlare sono gli attori della serie Netflix.

Simone Ashley: "Toneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato"

E' ufficiale la terza stagione di Bridgerton arriverà su Netflix e gli addetti ai lavori sono già all'opera per trasformare la terza parte del romanzo di Julia Quinn in una storia che conquisterà gli appassionati. A parlare è Simone Ashley insieme al collega e protagonista Jonathan Bailey: "Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato, sono già all'opera per la stagione 3. Nella seconda stagione abbiamo visto un po' di tira e molla tra Kate e Anthony tra le complicanze della famiglia. Si sono ritrovati solo alla fine ma tutto è appena iniziato".

L'attrice preannuncia nuove evoluzioni per i due personaggi che a quanto pare sono solo all'inizio della loro storia d'amore tra passione e tormenti. La Ashley però si lascia sfuggire qualche desiderio per il suo personaggio che fa ben sperare per la futura narrazione della storia: "Vorrei vedere Kate lasciarsi andare e nuotare nel cerchio dell'amore" ma poi aggiunge "Vorrei che il mio personaggio mantenesse la morbidezza che ha con Anthony ma soprattutto vorrei vederla più coraggiosa e meno testarda con animo forte". Queste le parole di Simone che fanno ben sperare, i fan della serie sono già in trepida attesa e quando meno se lo aspettano potrebbe arrivare su Netflix la terza parte di uno dei titoli più visti al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 13, Flavio Insinna rivela: "Sul set è successa una cosa incredibile"