tuttonotizie-baru-gaetani-arriva-lannuncio-che-tutti-attendevano-finalmente-posso-dirvelo

Barù, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirvelo"

La decisione di Barù scatena i fan. L'ex gieffino è pronto per una nuova ed esaltate sfida. 

Barù è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Il nipote di Costantino della Gherardesca è diventato noto dopo aver partecipato a Pechino Express attualmente condotto proprio da suo zio Costantino. All'interno della casa non sono mancate le dinamiche che lo hanno visto protagonista insieme alla vincitrice del reality Jessica Selassiè. I due hanno instaurato un rapporto speciale che faceva pensare a una vera e propria storia d'amore che a quanto pare non è sbocciata una volta usciti dal programma.

Ai microfoni di Silvia Toffanin Barù si è mostrato un po' infastidito dalle troppe domande su Jessica che la conduttrice ha fatto considerando il grandissimo seguito che ha avuto la coppia. I Jerù non sono decollati come qualcuno aveva già ipotizzato e soprattutto Barù è stato sincero ammettendo di aver partecipato al Grande Fratello solo per una necessità economica e che i suoi desideri erano destinati ad altro e a un altro mondo. La natura, il cibo, il buon vino e gli spazi aperti sono luoghi sicuri per il gieffino che senza perdere tempo ha messo in piedi un nuovissimo progetto tutto da scoprire.

Barù: "Sono un comunicatore del buon gusto"

E' arrivata la notizia che fa cambiare totalmente direzione a Barù e che lo allontana almeno per il momento dal piccolo schermo con cui non ha mai avuto grande familiarità. Nel corso di un'intervista a Italia in tavola Barù ha annunciato che sta per aprire il suo nuovo ristorante a Milano Centro. Un progetto di cui già aveva accennato e che nel giro di poco tempo ha preso forma. "Ricordo che sono sempre stato appassionato di questo mondo, volevo assaggiare sin da piccolo. La mia famiglia ha sempre avuto un'azienda agricola e tutti i prodotti che erano in tavola erano freschi".

"Non sono un cuoco, non sono un enologo e non sono uno chef. Sono solo un comunicatore del buongusto", ha dichiarato Barù annunciando che la specialità del suo ristorante sarà proprio la carne alla griglia con un menù super dettagliato anche per i vegetariani. "Sarà semplice con spazio all'aperto e contatto con la natura nonostante sia in città", il nipote di Costantino ha sempre dichiarato di vivere in simbiosi con la natura e spesso ha parlato della sua difficoltà a vivere così tanti mesi chiuso nella casa del grande fratello senza la possibilità di godere a pieno dell'orizzonte. Ora è pronto per una nuova ed esaltante avventura.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Costantino della Gherardesca licenziato in tronco: al suo posto un volto noto del programma