lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVAndreas Muller, l'amaro sfogo del ballerino di Amici: "Soffro di depressione"

Andreas Muller, l'amaro sfogo del ballerino di Amici: "Soffro di depressione"

Il ballerino di Amici si confessa e rivela il momento difficile che sta affrontando. Andreas parla anche della sua relazione con Veronica.

Abbiamo imparato a conoscere Andreas Muller all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent dove il ballerino di hip-hop ha conosciuto il successo prima come allievi e poi come professionista. Grazie alla De Filippi Andreas ha trovato anche l'amore ed è nata la sua relazione con Veronica Peparini, insegnante di Amici che da anni occupa la cattedra insieme alla collega Alessandra Celentano.

Andreas è sempre apparso un ragazzo pieno di talento e estremamente grato per tutto ciò che ha ricevuto. Sui social si mostra spesso felice insieme a Veronica ma durante una confessione ai suoi fan su Instagram ha rivelato ciò che nessuno poteva immaginare fino a questo momento. Il ballerino ha dichiarato che sta attraversando un momento estremamente difficile dal punto di vista psicologico e anche fisico. In molti si sono chiesti il perchè della sua assenza al serale e la risposta l'ha data lui. Muller ha subito un infortunio per cui dovrà essere operato ma ha anche dichiarato di voler rimandare l'intervento per concludere alcune cose che ha in sospeso. Scopriamo cosa ha condiviso il ballerino con i fan sulle sue condizioni e sul suo rapporto attuale con Veronica Peparini.

Andreas Muller: "Sono depresso? Ti dirò di sì"

Andreas Muller si è confessato sui social e ha dichiarato di essere in un momento molto difficile. Alla domanda sulla depressione risponde "Sono depresso? Ti dirò di sì, sono completamente scarico e spento. Troppe cose che mi hanno toccato sono arrivate nello stesso momento" ha condiviso il ballerino sui social spigando che in questo momento fa fatica a reagire alle cose spiacevoli che sta vivendo sotto molti punti di vista.

"Ripeto che sono una persona forte che ha sempre reagito", Muller spiega che non ha intenzione di restare molto in questa condizione e che sta pensando di ricorrere alla psicoterapia che potrebbe essergli d'aiuto. Oltre a questo anche un problema al menisco sta tormentando il ballerino che però ha deciso di rimandare l'intervento a settembre e dedicarsi ad altro in questo momento.

Parla anche del suo rapporto con Veronica Peparini e non nasconde che anche in questo ci sono alti e bassi con cui fare i conti ogni giorno ma poi dice "Veronica è molto di più di quello che vedete in televisione. Sono fortunato ad avere al mio fianco la sua pazienza e la sua maturità" ha dichiarato Muller con la speranza di uscire in fretta da questo periodo difficile e tormentato.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini rompe il silenzio dopo la sparizione: "Non ne posso più"

Articoli Recenti