tuttonotizie-romina-power-ricoverata-durgenza-la-figlia-aggiorna-i-fan-sulle-sue-condizioni-di-salute-albano-carrisi

Romina Power ricoverata d'urgenza: la figlia aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Ricovero d'urgenza per Romina Power: le novità sulle sue condizioni di salute rilasciate dalla figlia. 

Romina Power è amatissima dal pubblico italiano e non solo. L'artista di origini statunitensi è infatti salita alla ribalta in gioventù riscontrando grandissimo successo nel nostro paese. La coppia Albano-Romina resterà probabilmente l'emblema dell'amore vissuto sotto i riflettori e con l'amore in comune per la musica. La loro storia d'amore ha appassionato il pubblico e tutto il mondo dello spettacolo italiano. La coppia ha poi deciso di intraprendere strade diverse e ha divorziato non solo in amore ma anche dal punto di vista professionale.

Albano e Romina hanno costruito la loro famiglia insieme ai loro figli e quando hanno deciso di separarsi la cronaca rosa italiana è letteralmente impazzita. Una coppia storica della musica si era sciolta e in tanti erano in dubbio sul futuro professionale tra i due. Per anni non sono apparsi insieme sul piccolo schermo o ai concerti e la Power è sempre stata molto legata agli Stati Uniti o ad altri Paesi come l'India. La separazione tra i due è stata abbastanza dolorosa ma dopo moltissimi anni di lontananza, ormai adulti hanno deciso di mostrarsi nuovamente insieme e di ritornare a cantare. Quando sul palco del Festival di Sanremo sono riapparsi insieme i fan sono letteralmente impazziti riconoscendogli ancora una volta quel ruolo che in tanti anni di assenza non era mai venuto meno.

Romina Power in ospedale: operazione d'urgenza

Da qualche anno ormai Romina Power è solita frequentare salotti televisivi e programmi come ospite d'onore. I suoi rapporti con Albano sono ottimi e i loro figlio sono ormai adulti. La cantante ha anche inseguito la sua grande passione per la pittura e spesso si dedica ai suoi quadri con tanto di mostre. Come un fulmine a ciel sereno la figlia Romina Carrisi ha pubblicato una storia Instagram in cui comunica ai fan il ricovero della madre. "Sono andata a trovare mia madre, è stata operata al ginocchio" ha rivelato la Carrisi.

Già nel 2019 Romina Power si era sottoposta a un'operazione al ginocchio e oggi non sappiamo se a tormentarla è stato lo stesso problema. Intanto però sua figlia Romina Carrisi precisa che è stata in ospedale per controllare che tutto fosse andato per il emglio e ha confermato che l'operazione è riuscita e che la madre è attualmente impegnata con la riabilitazione del ginocchio. "Adesso è impegnata con la riabilitazione", Romina Jr tranquillizza i fan che seguono costantemente la cantante sui social."Sta bene è coccolata e quasi pronta a tornare a ballare salsa con me" ha dichiarato la Carrisi mentre ancora con il camice verde usciva dalla sala in cui è ricoverata sua madre.

LEGGI ANCHE>>>Massimo Boldi: "Ha perso la battaglia contro il cancro", il dramma dell'attore