"Lulù Selassiè non sta bene", Clarissa conferma le voci e spiega cosa sta succedendo alla sorella

tuttonotizie-lulu-selassie-non-sta-bene-clarissa-conferma-le-voci-e-spiega-cosa-sta-succedendo-alla-sorella

La principessa Lulù Selassiè non sta bene: le parole della sorella Clarissa sulle sue condizioni di salute. 

Il Grande Fratello Vip 6 è ormai finito ma i suoi protagonisti continuano ad essere molto seguiti sui social network e non solo. Tra i personaggi più apprezzati di questa edizione ci sono le tre sorelle Selassiè che hanno conquistato il pubblico a tal punto da incoronare Jessica, la maggiore, vincitrice del reality show. Mentre Clarissa ha abbandonato poco dopo la casa, Lulù e Jessica hanno resistito fino alla fine.

Inizialmente gli autori del Gf Vip avevano progettato una partecipazione come unico concorrente per le tre sorelle ma una volta capito che sarebbero state portatrici di dinamiche diverse hanno fatto marcia indietro e le hanno ufficialmente separate. Lulù ha così avuto modo di approfondire la sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo che ha fatto sognare i telespettatori. Un amore sincero capace di andare oltre pregiudizi e barriere. I due, una volta finito il programma, si sono mostrati più volte insieme e hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto nella capitale. Tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando Clarissa non ha annunciato un problema di salute per Lulù.

Lulù non sta bene: le condizioni della principessa

Clarissa ha allarmato i fan sui social e allo stesso tempo ha cercato di tranquillizzarli. Fino a poche ore prima Lulù era attiva sui social come sempre ma poi qualcosa è cambiato e ad annunciare dell'allontanamento dai medie è stata la più piccola delle tre sorelle Selassiè. "Siamo un po' fuori dai social perchè Lulù sta poco bene, sta poco in condizione di essere sui social quindi stiamo con lei". Sin da subito i fan si sono allarmati e hanno cercato di capire quale sia il problema di Lulù ma senza troppo successo.

Jessica intanto si mostra in auto e non con le sorelle, starà forse raggiungendo il resto della famiglia? Lulù era tornata a casa dal suo Manuel in quello che è a tutti gli effetti il loro nido d'amore ma qualcosa è andato storto. "Perdonateci per l'essere poco attivi, non è nulla di grave state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera e stasera Club House con Samu. Vi amo grazie di tutto", così congeda i suoi fan la principessa senza fornire troppe spiegazioni sulle sue condizioni di salute.

Intanto i suoi fan più affezionati restano in attesa di conoscere qualche novità e di rivederla al più presto in compagnia del suo Manuel che in occasione del suo arrivo ha rivoluzionato il suo appartamento romano. La convivenza tra i due pare vada a gonfie vele e presto vorrebbero coronare il sogno di diventare genitori.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, la notizia che nessuno voleva leggere: "Non possiamo nemmeno adottare figli, vi spiego perché"