tuttonotizie-andrea-pucci-senza-ritegno-sto-godendo-tantissimo-la-fucilata-a-barbara-durso

Andrea Pucci senza ritegno: "Sto godendo tantissimo", che fucilata a Barbara D'Urso!

Andrea Pucci e lo sfogo sui social contro la Pupa e il Secchione. Il comico approda tra le braccia di Stefano De Martino. 

La sfida allo share stagione dopo stagione si fa sempre più spietata e competitiva in particolare tra il servizio pubblico e Mediaset. La fiction di Rai Uno non ha ormai rivali e questa è una realtà con cui i palinsesti devono fare i conti ma allo stesso tempo anche show capitanati da Stefano De Martino o Errico Brignano cercano di tracciare la strada della conquista agli ascolti.

Mediaset dal canto suo punta tutto sui reality show e dopo la conclusione del Grande Fratello arriva puntuale Ilary Blasi a raccogliere il testimone e dare il via all'Isola dei Famosi. La novità più attesa di questa stagione era però lo spostamento di Barbara D'Urso che dopo anni su Canale 5 è stata spostata su Italia. La scommessa di Pier Silvio Berlusconi ha un nome ed è La pupa e il secchione. Scommessa che a quanto pare si dirige verso l'ennesimo flop e i motivi sono diversi. La D'Urso ha preso in mano il format per ordine del Biscione che ha sostituito Andrea Pucci, ex conduttore del programma. Pucci pare non abbia digerito la scelta di Mediaset e ha così condiviso una piccola vittoria con i suoi fan.

Andrea Pucci: "Sto godendo come un pazzo"

Martedì sera la sfida era aperta più che mai sui due canali secondari delle principali reti televisive, dal un lato Rai Due con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile capitanato da Stefano De Martino. Dall'altro Itali 1 con la nuova versione della Pupa e il Secchione show. Insomma una vera e propria guerra su cui si è espresso Andrea Pucci che era ospite nella trasmissione di De Martino.

STEP ha collezionato l'11% di share contro un tiepido e scarso 8,2% di share della D'Urso. Una vittoria schiacciante che dimostra quanto abbia convinto il lavoro di squadra di Rai Due. "Mi hanno tolto la Pupa e il Secchione? E io stasera sono a Stasera tutto è possibile su Rai due con il mio amico Stefano De Martino", queste le parole di Andrea Pucci prima della messa in onda del programma.

Il giorno successivo però il comico non ha potuto fare a meno di commentare i dati dello share. "Il nostro lavoro è gratificato da quanti seguono quello che facciamo. E sto godendo come un pazzo. La trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi". Il riferimento è ovviamente al reality di Italia 1 che invece ha fatto flop.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis attaccato violentemente dalla naufraga: "Calcolatore e fuori luogo"