sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloMaria Chiara Giannetta si sbilancia su Maurizio Lastrico: "L'ho voluto io"

Maria Chiara Giannetta si sbilancia su Maurizio Lastrico: "L'ho voluto io"

Maria Chiara Giannetta: la verità sulla sua relazione con Maurizio Lastrico e un'importante novità sui progetti futuri.

Tra le attrici più amate e simpatiche al pubblico degli ultimi anni c'è indubbiamente Maria Chiara Giannetta che abbiamo ammirato anche sul palco del Festival di Sanremo 2022. L'attrice pugliese dopo una dura gavetta nel mondo del teatro e della serialità italiana ha spiccato il volo grazie alla fiction di Rai Uno e in particolare al ruolo di Anna Olivieri in Don Matteo. Presto al rivedremo sul piccolo schermo in compagnia del suo Maurizio Lastrico.

I personaggi di Anna e Marco all'interno della fiction Don Matteo hanno conquistato il pubblico con la loro storia d'amore e nei mesi scorsi in moltissimi hanno ipotizzato una love story anche tra i due interpreti. Dopo l'esibizione incredibile della Giannetta e di Lastrico sul palco dell'Ariston le voci su una possibile relazione si sono infiammate considerando la grande sintonia che c'è tra gli attori, complice anche qualche sguardo di troppo. Maria Chiara ha deciso di rompere il silenzio e ha rivelato tutta la verità durante un'intervista al settimanale Nuovo Tv.

Maria Chiara Giannetta: "L'ho voluto al mio fianco.."

Finalmente l'attrice ha rotto il silenzio sulla sua storia d'amore con Maurizio Lastrico: "Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l'ho voluto al mio fianco sul palco dell'Ariston", la Giannetta ha quindi infranto le speranze di milioni di fan e in più ha aggiunto "Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro". Arriva quindi una rivelazione, Maurizio Lastrico è fidanzato e come sempre si tiene ben lontano dai riflettori. In realtà anche l'attrice pugliese non è mai stata al centro della cronaca rosa e tutti i suoi fidanzati sono sempre stati lontano dal mondo dello spettacolo.

Oggi Maria Chiara Giannetta si dice assolutamente dedita al suo lavoro e non ha intenzione di mettersi alla ricerca dell'amore. Tra pochissimo comincerà una nuova avventura in Don Matteo 13 su Rai uno, attesissima per l'arrivo di Raul Bova e per l'evoluzione della storia tra Anna e Marco. Ma non è tutto, presto rivedremo due produzioni di grandissimo successo. Innanzitutto ci sarà la seconda stagione di Buongiorno Mamma e poi l'attesissimo ritorno di Blanca, disponibile anche su Netflix. 

Pare però che la Rai abbia intenzione di investire sull'attrice che sul palco dell'Ariston ha dimostrato grande talento anche nella conduzione. Potrebbe infatti arrivare presto un appuntamento in prima serata proprio con la conduzione dell'attrice che tanto ha stupito il pubblico di Rai Uno e a quanto pare anche i vertici dell'azienda. I progetti futuri sono moltissimi e tra questi pare non ci sia spazio per l'amore che però potrebbe arrivare da un momento all'altro.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 13, Raoul Bova racconta: "Ho fatto una promessa a Terence Hill"