tuttonotizie-amici-21-lamaro-sfogo-di-carola-puddu-finisce-in-un-brutto-pianto

Amici 21, l'amaro sfogo di Carola Puddu: finisce in un brutto pianto

Lo sfogo di Carola stravolta dal serale di Amici. La ballerina non trattiene le lacrime e si lascia andare. 

Carola Puddu è tra le allieve della scuola di Amici che più hanno colpito il pubblico in questi mesi, merito della sua indiscutibile bravura. Leggera come una farfalla è la prediletta di Alessandra Celentano che sin dal primo istante non ha avuto dubbi su di lei e l'ha presa sotto la sua ala protettrice al riparo dai giudizi di altri prof. In realtà Raimondo Todaro e Veronica Peparini hanno sempre espresso giudizi positivi per la ballerina che però adesso sembra si caduta in uno sconforto difficile da superare.

La fase del serale di Amici è molto diversa da quella del pomeridiano. Lo show, il pubblico e lo spettacolo in prima serata portano i telespettatori e la giuria a premiare chi stupisce maggiormente durante le esibizioni. Ecco che fino a questo momento Carola non ha ancora collezionato un punto a favore della sua squadra. Zerbi-Celentano sembrano agguerriti anche se la scorsa puntata hanno perso con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che dal canto loro pare abbiano la squadra più forte del programma. Una volta finita la puntata del serale Carola non è riuscita a trattenersi e si è lasciata andare alle lacrime.

Carola: "Sono l'anello debole della mia squadra"

"Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno perchè quando dai il massimo e non ottieni risultati è la cosa peggiore" ha dichiarato la ballerina della maestra Celentano che si è sfogata in casetta in compagnia dei suoi compagni. "Mi sento come se fossi l'anello debole della mia squadra perchè non riesco mai a dare punti".

Secondo la ballerina il fatto di appartenere a una squadra così forte non è un grosso vantaggio. Di Michele dice che è il migliore tra i ballerini, di Leonardo dice che è unico e bravissimo ma poi passa in rassegna i cantanti. Luigi e LDA sono particolari, insomma due fenomeni e per lei nessuno rischierebbe di uscire in caso di eliminazione ma toccherebbe sicuramente a lei. "Mi faccio i conti e dico la prossima sono io" ha dichiarato in lacrime.

I suoi compagni hanno cercato di farla ragionare spiegandole che è assurdo pensare che sia lei l'anello debole della squadra considerando il suo percorso all'interno della scuola. "Ho pensato a quello che mi ha detto Todaro, forse sono più adatta in altri posti", per la precisione il maestro Todaro ha evidenziato le grandi qualità di Carola ma ha evitato di dire che può affrontare qualsiasi stile proprio come tutti i ballerini. Vedremo se la ballerina resisterà ancora all'interno della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21 Serale, Raimondo Todaro rompe il silenzio e commenta così l'eliminazione del 'suo' Christian