Mara Venier, ennesima conferma del litigio con Pierpaolo Pretelli: le parole al veleno in diretta contro di lui

Ancora problemi tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli? La frecciata della conduttrice veneta non lascia dubbi. 

Grande annata per Domenica In che insieme a Zia Mara continua la sua ascesa verso il grande successo e ascolti da record. Tutti amano la zia Mara Venier ma guai a mettersi contro di lei che è la regina indiscussa della televisione italiana. La conduttrice veneta è caratterizzata da grande ironia e spirito di accoglienza, lo stesso che mesi fa ha fatto aprire le porte di Domenica In al giovanissimo Pierpaolo Pretelli che da tempo cerca di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo.

Pretelli conta una partecipazione al Grande Fratello Vip, la presenza sul bancone di Striscia la notizia come Velino e non ultima quella a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Proprio in seguito al talent dio Rai Uno il giovane show man è stato notato dalla Venier e invitato a partecipare a Domenica In. La sua presenza non era ben definita ma conduceva alcuni momenti di puro intrattenimento al fianco della conduttrice veneta comprese le dirette dal Festival di Sanremo. A un certo punto qualcosa è andato storto e Pretelli è sparito da Rai Uno, lo abbiamo però ritrovato nello studio di Silvia Toffanin.

La risposta in diretta di Mara Venier a Pierpaolo Pretelli

Qualche settimana fa Pretelli ha scatenato un polverone dopo le sue affermazioni nel salotto di Silvia Toffanin in cui si definiva il botulino della Rai che a detta sua aveva bisogno di essere svecchiata. In più Pierpaolo ha accennato alla freschezza che ha trovato su Canale 5, insomma la battuta poco felice era tutta per Domenica In. La Venier aveva commentato sui social con un freddo "Ok tranquillo Pierpaolo ci vediamo presto". Intanto però tra i fan è cresciuta la curiosità sul motivo dell'abbandono alla Rai di Pretelli.

Zia Mara non aveva mai commentato in diretta le affermazioni dell'ex figlioccio ma ieri in occasione dell'intervista a Stefano de Martino si è liberata di qualche sassolino dalle scarpe. "Qualcuno qui ha detto che bisogna svecchiare. Che bisogna svecchiare!!!" la Venier non ha trattenuto la sua risata inconfondibile e se pur con ironia il riferimento era tutto per Pretelli. Lo stesso Pierpaolo nei giorni scorsi si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto e ha ribadito il suo intento scherzoso e la gratitudine nei confronti di Conti e Mara.

"Non c'è bisogno di svecchiare, non ne sentiamo l'esigenza" ha risposto Stefano De Martino sorridendo e appoggiando quanto detto dalla Venier, sua grande amica oltre il piccolo schermo. Tra Mara e Pierpaolo c'è davvero ancora astio o potremmo prima o poi rivedere l'aspirante conduttore tra le braccia della Zia d'Italia?

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 13, dopo le parole al veleno di Terence Hill interviene Raoul Bova: la sua replica