tuttonotizie-donatella-rettore-smaschera-loredana-berte-e-una-bugiarda-e-vi-spiego-perche

Donatella Rettore smaschera Loredana Bertè: "È una bugiarda e vi spiego perché"

Verissimo: Donatella Rettore parla del suo rapporto con la collega Loredana Bertè. Le due artiste non si parlano. 

Come ogni fine settimana Silvia Toffanin accoglie personaggi della musica e dello spettacolo nello studio di Verissimo su Canale 5 per scavare all'interno dei loro sentimenti e emozionare il pubblico. Questa volta a catturare la scena c'è Donatella Rettore, storica cantante italiana che con la sua musica ha stravolto i canoni del pop affascinando tutti ancora oggi. La carriera di Rettore non ha bisogno di presentazioni, basta pensare a successi come il Cobra o Splendido Splendente per ricordare che ha lasciato decisamente il segno nella musica.

Dopo alcuni anni lontana dalle scene, Rettore è riapparsa più energica che mai e questa volta in occasione del Festival di Sanremo. Protagonista di un grande duetto, Donatella ha portato in scena "Chimica" in compagnia di Ditonellapiaga. Il brano è stato un vero e proprio successo e ha conquistato grandi e piccini oltre che gli ascolti in radio. Donatella è sempre stata un artista senza peli sulla lingua e proprio nelle ultime settimana è stata protagonista di alcuni gossip riguardo alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti dei suoi due colleghi Achille Lauro e Emma Marrone. Sono arrivate le scuse della cantante che ha detto di essere stata fraintesa. Tutto è bene ciò che finisce bene, peccato per il suo rapporto con Loredana Bertè, storica rivale di cui ha parlato a Verissimo.

Donatella Rettore: "Lei si gira dall'altra parte"

La rivalità tra Loredana Bertè e Donatella Rettore è una diceria storica, in molti raccontano di veri e propri dispetti che avvenivano tra le due a Sanremo molti anni fa. La situazione però non è mai stata chiarita e questa volta Donatella ha deciso di sputare il rospo ai microfoni della Toffanin. La verità infatti è che è stata la Bertè, secondo Donatella, a inventare questa rivalità che piano piano è diventata poi reale.

"L'ha inventata lei, poi ci ha creduto così tanto che è diventata realtà" ha dichiarato Rettore aggiungendo "Da parte mia non mi sento in competizione, anzi possiamo fare anche un duetto se lei vuole". Donatella sembra quindi disponibile a creare quel legame con Loredana che non c'è mai stato in tanti anni di carriera. "Non ci incontriamo mai ma quando lo facciamo lei si gira dall'altra parte. Pazienza", arriva quindi la confessione di Rettore che ammette la freddezza della collega.

C'è da precisare che la stessa Bertè in passato ha querelato la collega nemica ma le due non sono mai finite davanti al giudice. Il motivo dell'azione legale sarebbero state proprio alcune dichiarazioni di Donatella fatte in passato contro di lei.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Floriana Secondi umiliata dalla naufraga: "Quando parla lei, io me ne vado"