Don Matteo 13 Anticipazioni, tra Anna e Marco spunta il terzo incomodo

Don Matteo 13: arriva un nuovo triangolo nella nuova stagione di Don Matteo 13. Cosa succederà ad Anna e Marco?

Don Matteo è indubbiamente una delle fiction Rai di maggiore successo che nonostante i tantissimi anni di messa in onda continua a resistere. Le indagini del sacerdote più amato della televisione subiranno però un forte cambiamento, primo tra tutti l'addio definitivo di Terence Hill che sarà rimpiazzato da un nuovo prete del tutto diverso. Arriverà dunque Don Massimo, interpretato da Raul Bova e raccoglierà quella che è l'eredità di una fiction particolarmente amata per le sue storie semplici ed emozionanti.

I cambiamenti però non spaventano il cast che come sempre è più unito che mai. A fare il suo ritorno sarà anche il Capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna che però non sarà solo. Ad accompagnarlo ci sarà sua figlia Valentina che diventerà una delle protagoniste della serie. Inevitabile è la presenza di Pippo e Natalina ma soprattutto del maresciallo Cecchini che avrà il compito di condurre per mano il nuovo sacerdote. Come prenderà Cecchini l'addio del suo storico amico Don Matteo? Lo scopriremo presto ma intanto la notizia che fa fremere i fan è l'evoluzione dell'amore tra Anna e Marco che ha appassionato moltissimi telespettatori nelle ultime stagioni.

Anna e Marco: ci sarà un terzo incomodo

La sintonia di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico è stata visibile anche sul palco dell'Ariston dove i due si sono cimentati in un siparietto molto divertente. In molti hanno ipotizzato che tra i due attori ci fosse un rapporto speciale anche nella realtà ma la certezza è che sul set di Don Matteo il feeling c'è e si vede. Il Capitano Anna e il pm Marco si sono rincorsi per molto tempo e adesso tutto sembra pronto per un amore da favola.

"Mentre Anna ha vissuto in passato la confusione tra Marco e Sergio. Adesso sarà proprio Marco a cercare di capire meglio il suo cuore. L'attrice di Valentina sa di incontrare il giudizio di chi la considererà terza incomoda" ha così commentato Maria Chiara Giannetta. La figlia di Anceschi sarà dunque il terzo incomodo ufficiale di questa stagione ma l'amore tra Anna e Marco saprà resistere?

Intanto l'attrice ha commentato anche l'arrivo sul set dell'amico Raul Bova con cui recentemente è stata protagonista della fiction "Buongiorno mamma" andata in onda su Canale 5. "La prima volta che ci siamo ritrovati lui vestito da prete e io da carabiniere siamo scoppiati a ridere" ha dichiarato la Giannetta e poi ha aggiunto "La struttura narrativa di Don Matteo è vincente perchè mescola il giallo al comico. Sarà proprio il maresciallo Cecchini a traghettare Don Massimo verso le indagini sui crimini di Spoleto" ha anticipato l'attrice.

LEGGI ANCHE>>>Doc Nelle Tue Mani 3, "Ci sarà un attesissimo ritorno": le parole della sceneggiatrice Viola Rispoli