mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloPier Silvio Berlusconi, solo oggi spunta fuori la verità: perché è finito...

Pier Silvio Berlusconi, solo oggi spunta fuori la verità: perché è finito il matrimonio con la partner storica

La verità sul matrimonio di Pier Silvio Berlusconi che non tutti conoscevano. Una dura separazione. 

Il direttore di Mediaset è spesso dietro le quinte e non appare mai sul piccolo schermo. Il suo lavoro infatti si sviluppa ai vertici alti del Biscione tra palinsesti e gara di ascolti tv con le altri reti televisive e in particolare il servizio pubblico. Su Pier Silvio Berlusconi non conosciamo molti dettagli ma negli ultimi anni è diventato inevitabilmente protagonista della cronaca rosa grazie alla sua relazione con Silvia Toffanin. E' pur vero che dei due non si conoscono molti dettagli di coppia al contrario di altre star del mondo dello spettacolo. La loro unione è però nota come solida e indistruttibile coronata dall'amore per i loro due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. 

Spesso i riflettori si sono accesi sul motivo per cui la coppia non ha mai indossato la fede nuziale nonostante i tanti anni insieme ma nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Di matrimonio però Pier Silvio ne sa qualcosa, infatti non tutti sanno che in passato è già stato sposato. In gioventù il giovane figlio di Silvio Berlusconi ha sin da subito cominciato la sua carriera nel marketing televisivo e più in particolare dedicandosi alla rete di Italia 1. Col passare degli anni il suo talento indiscusso è poi saltato fuori e si è appropriato del ruolo di direttore di Mediaset che sembra essere perfetto. Questo però non è bastato per fargli perdere quel senso di riservatezza e privacy che l'ha sempre contraddistinto negli anni.

Pier Silvio Berlusconi e il suo primo matrimonio

Nel lontano 1984 il giovanissimo figlio di Sivio Berlusconi e Carla Elvira Lucia dell'Oglio si è innamorato perdutamente di una giovane modella. Pier Silvio ha infatti perso la testa per Emanuela Mussida, giovane modella e imprenditrice milanese che ha rubato il suo cuore. Poco dopo i due hanno deciso di sposarsi e di creare la loro famiglia, nel 1990 è infatti nata la loro bambina Lucrezia Vittoria Berlusconi che oggi è ormai una donna adulta. Tra i due col passare del tempo le cose non hanno più funzionato e hanno comunemente deciso di separarsi.

Pur essendo genitori di Lucrezia, la coppia ha intrapreso sin da subito strade diverse. Da un lato Pier Silvio ha continuato la sua carriera in Mediaset occupandosi a 360° della rete televisiva. Dall'altro la Mussida ha preso una decisione molto forte, ha infatti deciso di ritirarsi a vita privata sparendo del tutto dai riflettori che in realtà non ha mai amato. Oggi Pier Silvio è felicemente legato a Silvia Toffanin che si è rivelata una delle conduttrici più amate di sempre. Probabilmente la forza del loro amore sta proprio nella grande riservatezza della loro coppia.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, svelato il suo ingaggio per l'Isola dei Famosi: un sonoro schiaffo alla miseria

Articoli Recenti