Iva Zanicchi, l'importantissima decisione arriva a 82 anni: "Sono pronta"

La cantante ha deciso di farlo: Iva Zanicchi stupisce tutti e dichiara di essere prontissima. 

Negli ultimi anni la carriera della storica cantante Iva Zanicchi continua a prendere il volo a discapito di quelli che la credevano ormai finita nel dimenticatoio. La Zanicchi è indubbiamente una delle cantanti italiane più famose che a partire dagli anni '60 ha contribuito al successo della musica nel mondo. Oggi è spesso accolta negli studi televisivi di talk show o programmi di intrattenimento ma non solo. Quest'anno Iva ha stupito tutti con la sua partecipazione al Festival di Sanremo conquistando il pubblico e la critica con il suo brano "Voglio amarti".

Col passare del tempo è spuntata fuori la grande personalità della cantante che non tutti conoscevano a fondo. Schiettezza e simpatia si alternano spesso durante le sue interviste ma non solo, spesso la Zanicchi dimostra di non avere mai peli sulla lingua. La sua ultima apparizione si deve a Milly Carlucci e al suo Cantante Mascherato ma Iva è solita sedere anche nei salotti di Barbara D'Urso e Silvia Toffanin. Della sua vita privata abbiamo sempre saputo poco ma adesso è arrivata una notizia davvero esilarante che ha stravolto tutti.

Iva Zanicchi si sposa: le parole della cantante

Non è mai troppo tardi e dopo l'annuncio del matrimonio simbolico di Silvio Berlusconi arriva anche la dichiarazione di Iva Zanicchi che alla veneranda età di 82 anni vorrebbe  convolare a nozze con il suo grande amore. Della vita  privata di Iva non abbiamo mai saputo molto ma qualcosa negli anni è spuntato fuori. La cantante ha un matrimonio alle spalle con Antonio Ansoldi finito nel 1985 e da cui è nata sua figlia Michela. Esattamente un anno dopo la sua separazione ha conosciuto Fausto Pinna di cui ancora oggi è innamoratissima.

"L'ho proposto a Fausto apertamente  con il mio solito fare. Lui tentenna ma ho chiarito che non ho intenzione di indossare l'abito bianco, lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e so come convincerlo" è così che Iva rivela che vorrebbe sposarsi per la seconda volta. I due non hanno avuto figli e vivono da anni felici in Brianza. Penna è sempre stato molto riservato ma in occasione di un'ospitata da Barbara D'Urso ha rivelato di aver scoperto un tumore ai polmoni e consigliato a tutti di non fumare.

Intanto le nozze potrebbero essere davvero vicine tanto che la Zanicchi ha già pensato al viaggio di nozze. Il suo desiderio è quello di volare in Egitto e in Terra Santa, luoghi che in tanti anni di carriera non ha mai avuto l'opportunità di visitare. Questa potrebbe essere la volta giusta per farlo in compagnia dell'amore della sua vita, un amore cominciato con un autentico colpo di fulmine in uno studio di registrazione.

LEGGI ANCHE>>>Doc Nelle Tue Mani, il dott. Piccioni rompe il silenzio su Luca Argentero e Matilde Gioli: "Vi dico io chi sono davvero"