Francesco Chiofalo, la confessione tra le lacrime: "Mi hanno trovato un altro tumore dopo quello del 2019"

Lenticchio e il dramma della malattia rivelata in diretta nello studio della Pupa e il Secchione. Un nuovo ostacolo per Chiofalo.

Il nuovo reality show di Barbara D'Urso lascia spazio al divertimento ma non solo. In alcuni momenti della scorsa puntata è stato difficile trattenere le lacrime dopo la rivelazione del puro Francesco Chiofalo. Il 32enne romano è già noto alla cronaca rosa per la sua partecipazione a Temptation Island su Canale 5 e poi per le tante ospitate proprio nei salotti dei programmi della conduttrice napoletana. A stupire tutti è stata la confessione del concorrente riguardo una malattia che purtroppo è ritornata senza lasciargli pace.

In questa edizione della Pupa e il Secchione show i concorrenti sono chiusi in una villa proprio come in un reality e lì si confrontano su stili di vita completamente opposti. Non ci sono solo personaggi vip ma anche altre personalità selezionate dalla produzione del programma. In giuria siedono Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Nella puntata di ieri sera a commuovere tutti è stata la storia di Francesco Chiofalo che ha affrontato una battaglia dura contro la malattia ed è pronto ad affrontarne un'altra con il sostegno della mamma. Scopriamo cosa è accaduto e cosa attende Chiofalo fuori dal reality.

Chiofalo: "Mi hanno scoperto una nuova massa"

Un momento toccante quello tra Francesco Chiofalo e sua madre che inaspettatamente era presente in studio. E' stata proprio lei a raccontare tutta la verità sul calvario del figlio che qualche tempo fa ha affrontato un'operazione molto complicata al cervello. In seguito a una caduta per strada Francesco è stato trasferito al Pronto Soccorso per un controllo di routine ma è lì che è saltato fuori ciò che nessuno si aspettava.

In seguito ai controlli Francesco ha scoperto di avere una massa grande quanto un'arancia nel cervello. Per fortuna si è accorto di questo problema in tempo e ha così evitato una possibile crisi epilettica che avrebbe potuto complicare davvero le cose. Per ben tredici ore il 32enne è stato in sala operatoria per un' asportazione completa e molto delicata sotto l'effetto di un'anestesia pesante. E' la madre a raccontare tutto a Barbara D'Urso mentre il figlio è isolato e non può ascoltare le sue dichiarazioni.

La sorpresa finale è arrivata dopo il suo discorso quando lo stesso lenticchio ha ringraziato la madre e si è lasciato andare in un abbraccio da mille parole. Purtroppo però il calvario per lui non è ancora finito "Purtroppo prima di venire qua ho avuto un'altra bella notizia mi hanno trovato una massa e devo fare una biopsia per scoprire di cosa si tratta".

LEGGI ANCHE>>>Giancarlo Commare ne parla per la prima volta: "Sono stato vittima di violenza"