Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirlo"

Il trasloco di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ad aiutarli è arrivata una persona speciale per la coppia. 

L'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far sognare milioni di fan della coppia che adorano la loro simpatia. I due sono molto seguiti sui social network e sono pochissime settimane fa sono stati protagonisti di uno scherzo perfido delle Iene. Tutti sono a conoscenza della gelosia di Cecilia che non tollera alcun atteggiamento equivoco da parte del suo Ignazio.

Il loro amore è nato all'interno della casa del Grande Fratello Vip e mentre tutti credevano che fosse solo una cotta passeggera i due si innamoravano sempre di più fino a decidere di vivere insieme. Il loro nido d'amore è infatti stato in questi anni una casa a Milano in affitto ma diverse volte hanno dichiarato di voler costruire una famiglia con tanto di bambini. Il primo passo per realizzare il sogno di una vita insieme si è avvicinato: i due hanno comprato casa a Milano e si stanno trasferendo. Si tratta di un'abitazione nuova al piano terra con tanto di giardino e spazi adatti a far crescere la famiglia.

L'aiuto speciale per Cecilia e Ignazio

Traslocare non è mai semplice e la Rodriguez sta documentando ogni passo avanti sui social. In due non ce l'avrebbero mai fatta data la quantità di spostamenti e pacchi da organizzare, il tocco magico però arriva da una persona davvero speciale. Si tratta di Veronica Cozzani, mamma dell'argentina e di Belen e Jeremias. Cecilia la descrive "la signora dei traslochi" probabilmente grazie a grande senso dell'organizzazione che riserva in casa.

Attualmente la Cozzani è in Italia e guarda in tv il percorso del marito Gustavo e del figlio Jeremias all'Isola dei Famosi. "Sto benissimo, volevo ringraziare la mia mamma" ha dichiarato Cecilia nelle sue storie Instagram e poi aggiunge "Veramente la numero uno, vorrei essere come lei quando divento grande" una dedica meravigliosa per mamma Veronica ma non è la sola a ricevere i ringraziamenti dell'argentina. "Volevo ringraziare anche il portinaio della casa nuova: sono una ragazza fortunata" ha  dichiarato l'influencer.

Intanto non mancano foto e video di abiti e indumenti sparsi per la casa da impacchettare ma non solo. A comparire è anche Ignazio Moser che viene definito "Il montatore", l'ex gieffino è infatti alle prese con il montaggio della televisione nel salone. In più anche lui attraverso i suoi canali social mostra una delle chicche della casa, un lavandino in grado di generare non solo acqua liscia ma a che frizzante.

LEGGI ANCHE>>>Ultima Fermata, "Sembra Temptation Island", "È tutto finto", critiche pesantissime per Maria De Filippi