tuttonotizie-federico-chiesa-con-benedetta-quagli-e-gia-finita-lhanno-beccato-cosi-insieme-alla-nota-influencer-juventus

Federico Chiesa, con Benedetta Quagli è già finita: l'hanno beccato così insieme alla nota influencer

Federico Chiesa e il suo nuovo amore: social scatenati per lo scatto postato dal calciatore che ha lasciato la storica fidanzata.

Dopo il successo agli Europei 2021 i calciatori della Nazionale Italiana maschile sono diventati grandi star dei social e non solo. Impossibile dimenticare quanto ha fatto sognare il matrimonio di Federico Bernardeschi a pochissimi giorni dal trionfo della nazionale con la soubrette Veronica Ciardi. Anche Marco Verratti è stato protagonista di un amore da favola documentato sui social grazie agli scatti della meravigliosa modella Jessica Aidi. Insomma i paladini della nazionale sono anche al centro dei gossip e Federico Chiesa non è da meno.

Chiesa ha conosciuto la grandissima popolarità grazie alla Juventus, club in cui gioca ancora oggi, ma anche grazie agli avvincenti gol segnati con la nazionale italiana agli Europei 2021. Una vittoria memorabile che però ha posto molta attenzione sulle vite private dei calciatori che in estate hanno visto schizzare i loro follower sui propri profili Instagram. Virali sono infatti diventati gli scatti tra Federico e Benedetta Quagli, giovane influencer che ha accolto il calciatore nella loro casa dopo la vittoria. I due sembravano intenzionati a convolare a nozze ben presto sulla scia degli altri calciatori italiani ma a quanto pare non sarà così.

La nuova fidanzata di Federico Chiesa

Come sempre gli investigatori dei social si erano già accorti che qualcosa non andava. Dal profilo del calciatore della Juventus erano infatti state rimosse tutte le storie in evidenza in compagnia della Quagli. Un dettaglio molto strano che però non ha fatto preoccupare eccessivamente i fan della coppia considerando che i due si seguivano ancora sui social. Tutto sembrava destare qualche dubbio compreso il fatto che non comparivano più foto della coppia ma il polverone è scoppiato quando Chiesa ha postato uno scatto in compagnia di un'altra donna.

La dolce metà di Federico Chiesa non porta più il nome di Benedetta Quagli, una notizia che ha stravolto i fan della coppia e i gossip social. Sin da subito è partita spedita la caccia alla nuova fidanzata del calciatore e il fiuto infallibile degli investigatori social ha centrato in pieno. Seduta accanto a Federico in auto è infatti Lucia Bramani. C'è da precisare che il calciatore non ha taggato la ragazza ma ogni dettaglio riporta a lei. Si tratta di un'influencer classe 2000 che conta oltre 30mila follower su Instagram. Un seguito che dopo il gossip è notevolmente in aumento. I due sono in auto, Federico è alla guida e ammicca un bacio alla telecamera. Lucia invece è seduta di fianco e sembra non curarsi della fotografia. Il suo profilo è inconfondibile e pare che i due si frequentino già da un po'. La domanda che però si pongono tutti è: che fine ha fatto Benedetta e cosa è accaduto tra i due che apparivano più innamorati che mai?

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Mara Venier: "Devo stare più attento"