tuttonotizie-michelle-hunziker-la-segretaria-del-nuovo-fidanzato-giovanni-angiolini-rompe-il-silenzio-sulla-loro-relazione

Michelle Hunziker, la segretaria del nuovo fidanzato Giovanni Angiolini rompe il silenzio sulla loro relazione

Nuova love story per Michelle Hunziker: parla la segretaria del nuovo fidanzato e rompe il silenzio. 

Negli ultimi tempi la vita sentimentale della conduttrice svizzera Michelle Hunziker sta appassionando i più curiosi. Solo pochi mesi fa la padrona di casa di Michelle Impossible annunciava la separazione dall'imprenditore Tomaso Trussardi con il quale ha vissuto un matrimonio di dieci anni da cui sono nate le piccole Sole e Celeste. Michelle non ha nascosto la grande sofferenza che c'è stata dietro quest'addio ma anche la grande maturità con la quale la coppia ha affrontato questo momento per il bene delle bambine.

Qualcuno, subito dopo la notizia, ha ipotizzato un ritorno di fiamma con l'ex marito Eros Ramazzotti. I due sono stati sposati in gioventù e hanno dato alla luce la piccola Aurora, adesso giovane conduttrice affermata nel mondo dello spettacolo. Dopo il bacio in diretta su Canale 5 con Ramazzotti, i due hanno smentito prontamente il ritorno dichiarando che hanno in comune una splendida amicizia e tanto affetto. Michelle dopo una vacanza alle Maldive è ritornata in Italia e questa volta è stata beccata da un settimanale tedesco in compagnia del dott. Giovanni Angiolini. Le foto tra i due con tanto di bacio hanno scatenato i gossip ma questa volta a rompere il silenzio è la segretaria del medico.

Michelle e Angiolini: parla la segretaria

Giovanni Angiolini è un giovane medico sardo specializzato in ortopedia che ama lo sport ed è noto al mondo dello spettacolo. La sua popolarità è dovuta al Grande Fratello, reality a cui ha partecipato in una delle scorse edizioni ma non solo. Più volte è comparso in programmi tv conducendo alcune rubriche sulla salute e sul benessere fisico. Michelle e Giovanni sono stati beccati in giro per la città di Alghero dove hanno trascorso alcuni giorni di relax e le immagini mostrano grande complicità tra i due.

Dopo la bomba mediatica è però piombato il silenzio stampa sulla vita sentimentale della conduttrice. Il settimanale Dipiù Tv ha però pubblicato una dichiarazione della segretaria del medico che rispondendo al telefono ha detto "Mi dispiace ma il Dott. Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata". Un chiaro segno di chiusura che ha avanzato diversi dubbi ma poi ha aggiunto "Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco". Quasi sempre questo tipo di risposta lascia spazio a conferme di vario genere ma l'ufficialità sulla loro relazione non è ancora arrivata.

Secondo alcuni la coppia si sarebbe conosciuta grazie alla passione per lo sport che hanno in comune e da lì sarebbe nato un rapporto di amicizia che è poi evoluto in qualcosa di più profondo.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis racconta il suo più grande rimpianto: "Se potessi tornare indietro, ecco cosa cambierei"