Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme? Cecilia rompe il silenzio

Cecilia Rodriguez difende la sorella Belen dalle accuse e commenta il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. 

Le sorelle Rodriguez sono ormai famosissime nel mondo dello spettacolo italiano e la loro vita sentimentale è spesso al centro di infiniti gossip. Dopo la rottura con l'hair stylist Antonino Spinalbese, Belen sembra essersi riavvicinata all'ex marito Stefano De Martino. La conduttrice argentina ha due figli, il primo Santiago nato dal matrimonio con l'ex ballerino di Amici e la secondogenita Luna Marie nata dalla relazione con Spinalbese. In tanti hanno commentato con cattiveria e pregiudizio la fine della storia tra la Rodriguez e Antonino a pochi mesi dalla nascita della piccola. A difenderla adesso ci pensa la sorella minore Cecilia.

A differenza della sorella, Cecilia sul piano sentimentale sembra più che felice insieme al suo Ignazio Moser. Il loro amore è nato all'interno della casa del Grande Fratello Vip e va a gonfie vele ancora oggi. Non si potrebbe dire lo stesso di Belen che al contrario ha sempre avuto una vita sentimentale in balia delle onde. "C'è gente molto ignorante che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da ciò che si dice su di lei" ha dichiarato Cecilia in occasione di un'intervista al settimanale Nuovo Tv.

Cecilia Rodriguez: "Mia sorella non è una mangiauomini"

"Io conosco mia sorella e il tipo di dona che è, conosco anche il tipo di vita che ha avuto tra cose belle e brutte" ha esordito Cecilia parecchio infastidita dalle continue illazioni verso la sorella maggiore dopo l'ipotesi dell'ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Sui suoi trascorsi in amore ha dichiarato "Le indecisioni ci possono stare, ha sbagliato a scegliere qualche volta. E' una donna fortissima e bellissima, ben vengano i cambiamenti".

La Rodriguez non ci sta e ribadisce "Belen non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini" ha detto e poi aggiunto con decisione "E' grande e farà quello che vuole". Taglia netto Cecilia Rodriguez ma non senza un riferimento chiaro al ritorno di fiamma della sorella maggiore con il conduttore e ex marito Stefano De Martino. "Farà quello che deve fare fino a quando non troverà l'uomo giusto" ha detto Cecilia per poi concludere "Ma magari quello giusto c'è sempre stato". 

Il riferimento al matrimonio con Stefano è chiarissimo, pare infatti che i due ex dopo varie peripezie amorose si siano riavvicinati e non solo per motivi che riguardano il piccolo Santiago. Negli ultimi mesi hanno ricominciato ad indossare la fede nuziale e in più sono stati visti in diverse occasioni insieme con tanto di complicità, proprio come due innamorati.

LEGGI ANCHE>>>Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso ha ingaggiato anche Lulù Selassié: quale sarà il ruolo della principessa