tuttonotizie-la-pupa-e-il-secchione-show-paola-caruso-non-ce-piu-il-tristissimo-annuncio-di-barbara-durso

"Paola Caruso non c'è più", il tristissimo annuncio di Barbara D'Urso

Paola Caruso esclusa dal cast della Pupa e il Secchione? Quali sono le sue condizioni si salute attuali. 

Italia 1 ha inaugurato la nuova stagione televisiva con La Pupa e il Secchione Show completamente rivisitato grazie alla presenza e al tocco magico di Barbara D'Urso che si è trasferita anche sul secondo canale Mediaset pur mantenendo la conduzione di Pomeriggio Cinque sulla prima rete. La prima puntata dello show è stata un successo con ben due milioni di telespettatori. Il format è stato rivoluzionato in un reality a tutti gli effetti in cui i concorrenti sono rinchiusi in una villa e ogni martedì sono in diretta nello studio della conduttrice.

Tra le pupe e i secchioni ci sono personaggi già noti al grande pubblico e altri completamente sconosciuti che sperano di entrare nel mondo dello spettacolo grazie alla D'Urso. A comporre la giuria del programma ci sono Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style reduce dall'esperienza a Ballando con le Stelle su Rai Uno. Poco prima di cominciare il programma è stata annunciata l'assenza di una delle pupe, si tratta di Paola Caruso. La show girl ha avuto un grave problema di salute proprio mentre era in quarantena prima dell'inizio del programma. Una grave allergia agli acari l'ha costretta a dover essere ricoverata d'urgenza al Pronto Soccorso ma di lei non sono state date più notizie. Mediaset l'avrà esclusa dallo show?

Paola Caruso fuori dalla Pupa e il Secchione Show?

La show girl calabrese è sempre stata molto legata alla conduttrice napoletana. Durante i suoi programmi infatti l'abbiamo vista spesso ospite, in particolare grazie a Barbara la Caruso ha ritrovato la sua madre biologica sotto i riflettori di canale 5. A diversi giorni dal suo ricovero però non si hanno più notizie. Nessuno ha annunciato la sua sostituzione o la momentanea assenza di Paola.

A lanciare la notizia di un ipotetico taglio netto tra il reality e la Caruso è stata l'influencer Marzano che su Instagram si occupa di gossip. L'ipotesi che Paola possa essere stata tagliata completamente fuori dal programma ha stupito moltissimi seguaci della show girl che invece si aspettavano un ingresso trionfale nel reality una volta ripresa dai problemi fisici. Anche sullo sviluppo del ricovero è calato il silenzio, l'ex Bonas di Avanti un Altro non si è infatti più espressa sui social dopo aver mostrato la flebo a cui era attaccata qualche giorno fa. Quale sarà il destino della show girl? Intanto all'approvazione della D'Urso si unisce anche lo scetticismo di alcuni telespettatori per il cast che sembra pescato dai salotti della conduttrice rendendo il programma quasi un remake dei suoi programmi storici.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, la terribile malattia che le ha cambiato la vita: "Conseguenze su cuore e cervello"