tuttonotizie-vittorio-sgarbi-avete-mai-visto-la-figlia-segreta-evelina-ha-22-anni-ed-e-di-una-bellezza-disarmante

Vittorio Sgarbi, avete mai visto la figlia 'segreta' Evelina? Ha 22 anni ed è di una bellezza disarmante

Vittorio Sgarbi è uno dei critici d'arte e opinionisti più famosi d'Italia. E' sulla cresta dell'onda da oltre trent'anni e tra TV, social e altri canali, trova sempre il modo per far parlare di sé. Ha più volte detto di non credere nella monogamia ed ha spesso criticato il matrimonio come istituzione e sacramento. Dal 1998 è legato sentimentalmente all'attrice e modella italiana Sabrina Colle ma entrambi hanno ammesso che la loro unione è "aperta". Ha ufficialmente riconosciuto due figli, sebbene la Corte d'Appello di Ancona gliene abbia attribuito anche un terzo, che sarebbe nato dall'unione con una cantante lirica. Tra i due figli riconosciuti c'è anche Evelina, una bellissima 22enne. Sgarbi a Maggio compirà 70 anni, per cui è facile capire che la ragazza sia nata quando il critico era tutt'altro che giovane. Nonostante ciò, la 22enne ha una bellezza delicata e raffinata. Fino a poco tempo fa, erano in pochissimi a conoscerla. Un post sulla pagina Instagram del critico ha permesso ai suoi milioni di follower di conoscerla ed ammirarla meglio.

Il critico d'arte ha pubblicato una serie di foto che ritraggono Evelina in tutto il suo splendore. Come commento ha scritto: "Mia figlia si è sposata con la natura" ed ha taggato il suo profilo, che tuttavia risulta chiuso e conta appena 5.800 follower, segno che la ragazza - forse - non accetta tutti i profili che le inviano la richiesta. Succede spesso con chi è legato a una persona famosa ma non ama la notorietà. Magari tra qualche anno Evelina cambierà idea e proverà a farsi un nome nel mondo dello spettacolo: suo padre ha già tracciato la strada. Evelina studia presso l'Istituto d'Arte Marangoni, università che ha sedi sia in Italia che all'estero. Pare che la ragazza studi presso la sede di Milano, città in cui vive. Dal padre ha ereditato l'amore per la storia, per l'arte e in generale l'estetica, come dimostrano le bellissime foto che Vittorio ha condiviso sul suo profilo Instagram.

evelina-sgarbi

In questo scatto ha i suoi capelli scuri raccolti in una coda, una camicia bianca, collana di perle e dei guanti di pizzo bianco. Una foto scattata in un ambiente naturale che sembra quasi un'opera d'arte. La ragazza nasce dalla relazione tra Sgarbi e una donna torinese. È la sorella di Carlo Brenner, nato dalla stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002, e Alba Sgarbi, 24 anni, nata a Tirana che ha avuto una relazione con la cantante lirica albanese che l'opinionista ha conosciuto dopo un concerto. A Vittorio Sgarbi non piace parlare dei suoi figli e infatti la foto è stata accolta da numerosi commenti di sorpresa. In molti hanno apprezzato lo sfoggio di bellezza femminile ed hanno ringraziato Vittorio per aver condiviso quegli scatti su Instagram. Sono foto rare: non è dato sapere se e quando rivedremo la ragazza sul profilo del padre.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, il brutto tumore entrato nella sua vita: "In cura per 15 anni"