tuttonotizie-pierpaolo-pretelli-torna-a-parlare-di-elisabetta-gregoraci-in-che-rapporti-siamo-oggi

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: "In che rapporti siamo oggi"

L'ex concorrente del Gf Vip Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci: quali sono i rapporti tra i due?

Nell'ultima stagione televisiva abbiamo imparato a conoscere Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Pretelli ha sfiorato la vittoria arrivando al secondo posto dopo il vincitore Tommaso Zorzi. Anche il grande pubblico della Rai ha imparato a conoscere il giovane show man che ha partecipato all'ultima edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti ma non solo. Pierpaolo è entrato poi tra le grazie della regina della Rai, Mara Venier che l'ha coinvolto in alcune puntate di Domenica In comprese quello sullo speciale in vista del Festival Di Sanremo.

Ad oggi Pretelli pare abbia abbandonato la Rai per motivi non ancora chiari ma è in ottimi rapporti con Mara e Carlo che gli hanno offerto la grande possibilità di dimostrare il suo talento sulla prima rete del servizio pubblico. Lo scorso anno durante la partecipazione al Grande Fratello il giovane conduttore e ex velino di Striscia la Notizia ha instaurato un forte legame di amicizia con Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo era intenzionato ad andare oltre ma la conduttrice calabrese non lo ha permesso, come sono oggi i rapporti tra i due e come è cambiata la loro vita dopo il Grande Fratello Vip?

Elisabetta e Pierpaolo: i rapporti dopo il Gf Vip, la rivelazione

Elisabetta Gregoraci è ormai una conduttrice affermata che tutte le estati tiene compagnia milioni di spettatori su Italia 1 con il suo Battiti Live, lo show che riporta i tormentoni estivi italiani in prima serata. L'ex moglie di Flavio Briatore ha ormai spiccato il volo nel mondo dello spettacolo liberandosi dalle etichette che la vedevano sempre legata all'imprenditore. Lo scorso anno all'interno della casa più spiata d'Italia mentre Pierpaolo si mostrava interessato ad andare oltre l'amicizia, la conduttrice non era dello stesso parere.

Durante il percorso nel reality show Pretelli si è poi accorto di Giulia Salemi, influencer italo-persiana che ha rubato il suo cuore. Non sono mancati i litigi tra Giulia ed Elisabetta ma a quanto pare la prima è riuscita a conquistare per sempre il giovane show man. Sui rapporti con la Gregoraci il ragazzo ha dichiarato al settimanale Nuovo "Non l'ho più sentita, non c'è motivo per farlo". Pierpaolo sembra avere le idee abbastanza chiare. La sua vita con Giulia infatti va a gonfie vele e i due sembrano più innamorati che mai. La ragazza lo ha aiutato ad uscire da un momento difficile della sua vita e insieme hanno progetti per il futuro. Pretelli è già papà di Leonardo, nato dalla sua lunga relazione con la modella Ariadna Romero giunta poi al termine. La Salemi e Pretelli hanno voglia di mettere su famiglia e sposarsi.

LEGGI ANCHE>>>LOL Chi ride è fuori, ci sarà la terza stagione? Amazon Prime Video ha deciso, adesso è ufficiale