giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVDoc nelle tue mani 3 si farà ma due protagonisti dicono addio:...

Doc nelle tue mani 3 si farà ma due protagonisti dicono addio: ecco quali

Nuova stagione di Doc nelle tue mani: quali attrici non ci saranno sul set della terza parte del medical drama.

Da pochissimo si è conclusa la seconda stagione di Doc nelle tue mani che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso fino all'ultimo minuto. Il cast della serie è sempre apparso molto unito e davanti alla morte di Alba ha dimostrato di riuscire a trasmettere quella familiarità tanto decantata nel corso delle interviste. E' certamente stato difficile trattenere le lacrime davanti alle scene che riportavano ai mesi della pandemia e alla lotta che i medici negli ospedali hanno affrontato senza sosta.

La terza stagione della serie è già attesissima e i fan sono ansiosi di sapere cosa succederà adesso che il dottor Fanti è diventato finalmente primario. Riuscirà a tenere insieme il suo amato reparto di medicina interna? Quali attori prenderanno il volo e quali invece resteranno nel cast? Le incognite sono davvero moltissime a cominciare dal destino di Elisa e Gabriel che abbiamo visto con la fede nuziale al dito ma di cui non conosciamo il futuro. Resteranno in Italia? Intanto però arrivano le prime certezze sul cast e sulle riprese della terza stagione di Doc nelle tue mani.

Doc 3: cast e riprese della terza stagione

Gli eventi che hanno segnato inevitabilmente la seconda stagione di Doc sono stati la morte di Lorenzo Lazzarini nella prima puntata e quella di Alba nell'ultima. Dopo l'abbandono di Gianmarco Saurino a inizio della stagione arriva come un fulmine a ciel sereno quello di una delle attrici più amate del cast. Silvia Mazzieri (Alba) è morta nell'ultima puntata e ha lasciato solo il suo Riccardo che nella terza parte dovrà certamente fare i conti con la sofferenza. Alba era l'amore della sua vita e adesso è rimasto solo.

La Mazzieri in realtà è incinta e proprio in vista dell'estate dovrebbe partorire, pare infatti che per questo ed altri motivi non la vedremo più nel cast. Ma il cambiamento non ci sarà solo per lei, anche Giusy Buscemi è in dolce attesa e a quanto pare non parteciperà alle prossime riprese. La Buscemi interpreta la psicologa che ha tanto aiutato Gabriel a superare i suoi tormenti, faremo a meno anche di lei nella prossima stagione.

Confermata invece la presenza dell'immancabile Luca Argentero e di Matilde Gioli che aveva già anticipato in un'intervista il rinnovo della serie. Giulia Giordano a quanto pare resterà al Policlinico Ambrosiano e non partirà per Genova, tra lei e il dottor Cesconi sarà amore vero? Lo scopriremo presto. Pare infatti che le riprese dovrebbero cominciare in estate e che sia tutto pronto per ripartire alla grande con una nuova parte del medical drama più amato d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi distrutta dalla malattia: "Disturbi fisici e mentali"

Articoli Recenti