Antonino Cannavacciuolo, arriva il tristissimo annuncio: "Non lo vedremo più"

Chef Cannavacciuolo rivela una notizia che ha sconvolto i fan. L'addio a cui nessuno era preparato.

Antonino Cannavacciuolo è tra le personalità del mondo culinario italiano più apprezzate e conosciute. Tra il 2003 e il 2006 lo chef si è aggiudicato ben due Stelle Michelin e ormai da anni è entrato a far parte del cast di MasterChef Italia. L'ultima edizione del programma si è conclusa proprio da poche settimane con la vittoria di Tracy. Antonino però è famoso anche per altri programmi come Cucine da Incubo. All'interno del format lo chef si occupa di risollevare dal fondo ristoranti italiani che a causa di dinamiche personali ed economiche sono in un punto di non ritorno.

In tutti questi anni di televisione lo chef si è rivelato un ottimo conduttore ma anche un ottimo scrittore. I suoi libri di cucina sono tra i più venduti in Italia. Il gesto della pacca sulla spalla è ormai diventato iconico per Cannavacciuolo che più volte ha spiegato di utilizzarlo come gesto d'affetto verso i suoi allievi in cucina. Della sua vita privata conosciamo poco. Chef Antonino è sposato con la manager Cinzia Primatesta e dal loro amore sono nati i piccoli Andrea e Elisa. Lo chef pubblica spesso momenti di famiglia sui suoi profili social e pare che una grande novità sia in arrivo nella sua vita.

L'addio di Antonino Cannavacciuolo

Insieme alla sua compagna di vita Antonino Cannavacciuolo ha fondato Villa Crespi, un ristorante che affaccia direttamente sulle rive del lago D'Orta a Novara. Tra i molti ristoranti dello chef questo è indubbiamente il più famoso. Lo Chef ha una grandissima passione per la pesca che ha ereditato anche ai suoi figli. I suoi sapori e colori vengono però dalla Campania regione dove è nato e cresciuto alla scoperta del suo grande talento culinario.

Per i fan di MasterChef è in arrivo però una notizia che stravolgerà certamente gli equilibri del programma. Come sempre appena conlusa una stagione si pensa già alla prossima e probabilmente non rivedremo Chef Antonino tra i giudici di MasterChef. Un addio che costerà molto caro non solo al pubblico ma anche allo stesso giudice che ormai era entrato a pieno titolo nella grande famiglia Sky.

Al suo posto ci sarà probabilmente Gennaro Esposito, chef campano e soprattutto già giudice dell'edizione per bambini di MasterChef. Anche Esposito ha già avuto modo di approcciarsi al mondo della cucina in tv e pare non sia andata affatto male. Intanto per Antonino Cannavacciuolo questo potrebbe essere il momento dell'addio definitivo in attesa di nuovi progetti.