sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVLa Pupa e il Secchione show, una vippona ha il COVID e...

La Pupa e il Secchione show, una vippona ha il COVID e dà forfait: chi entrerà al posto suo

Ultime indiscrezioni sulla Pupa e il Secchione: il reality potrebbe aver una battuta d'arresto a causa del Covid19.

Su Italia 1 tutto è pronto per la nuovissima edizione della Pupa e il Secchione condotto da Barbara D'Urso. Lo show cambierà leggermente i suoi standard e diventerà un reality a tutti gli effetti. A comunicarlo è la stella Barbara D'Urso che è stata investita di un compito tutt'altro che semplice. Risollevare infatti un format che negli scorsi anni è stato un flop è infatti una grossa sfida per la D'Urso soprattutto dopo le difficoltà domenicali dello scorso anno. Barbara non ha potuto fare a meno di ritoccare il programma aggiungendo la componente reality che attira maggiormente i telespettatori a casa.

I concorrenti saranno divisi in pupe e secchioni. La novità più importante di tutte è che vivranno durante la settimana tutti insieme in una casa dove potranno studiare e divertirsi per poi recarsi negli studi Mediaset ogni martedì in occasione della diretta. Una formula mai sperimentata prima che però potrebbe sorprendere anche gli stessi autori. Ad arricchire tutto è la presenza della giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e probabilmente Soleil Sorge. Sulla gieffina c'è ancora mistero e pare che il suo nome sarà svelato direttamente in puntata. Ma l'intoppo da pandemia è dietro l'angolo e pare che non lasci in pace neanche la conduttrice napoletana.

Un membro della giuria positivo al Covid 19?

Solo poche ore fa è arrivata la notizia di un malore da parte di una delle pupe, Paola Caruso ma a quanto pare non è finita qui. Intanto la Caruso è in ospedale e ha fatto sapere attraverso i social di non essersi sentita bene a causa della sua allergia agli acari. Subito è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso e la sua partecipazione al programma è a gran rischio almeno per la prima puntata.

Un rischio che a quanto pare ha colpito anche Antonella Elia, show girl solita a frequentare i salotti di Barbara D'Urso. Proprio la conduttrice le aveva affidato il ruolo giurata all'interno del programma. La diretta comincerà domani ed è probabile che la Elia non ci sarà. Le ultime indiscrezioni parlano di un contagio da covid della show girl che sarebbe risultata positiva a un tampone. Intanto però il programma dovrà partire ugualmente e gli autori sono già all'opera per trovare una sostituta.

La più papabile pare sia Dayane Mello, modella brasiliana già nota al pubblico di Mediaset e grande amica di Soleil Sorge. La Mello condurrà lo speciale insieme ad Andrea Dianetti "Pupa e Secchione Party" e probabilmente sostituirà la Elia in studio pronta a farsi da parte una volta che sarà guarita.

LEGGI ANCHE>>>Amanda Lear fa una battuta sessista sull'Ucraina e Mara Venier perde le staffe: l'intervista finisce malissimo