martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVAlfonso Signorini chiede a Ilary Blasi un commento su Totti, lei tira...

Alfonso Signorini chiede a Ilary Blasi un commento su Totti, lei tira in ballo Alex Belli: caos in studio

Ilary Blasi ospite d'eccezione al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini non si trattiene e chiede dell'ex capitano. 

Si è conclusa ieri la sesta edizione del Grande Fratello Vip tra emozioni e colpi di scena con la vittoria della principessa Jessica. Uno scontro all'ultimo televoto quello dei concorrenti ma anche una finalissima ricca di ricordi del percorso che hanno affrontato in queste ultime settimane i vip rinchiusi in casa. Al centro della puntata era inevitabile che ci fosse il triangolo amoroso che ha mosso le dinamiche di quest'edizione, quello tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Ospite della puntata però è stata anche Ilary Blasi protagonista di un commento del direttore di Chi che non ha risparmiato un riferimento a Francesco Totti.

Mentre Ilary è intenta a partire con una nuova edizione dell'Isola dei Famosi sui social si consuma da settimane un gossip sfegatato che vede la possibile rottura del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo la notizia della probabile separazione la stampa intera si è rivoltata comprese ovviamente le testate digitali ma ci ha pensato il capitano a mettere ordine. Francesco, visibilmente infastidito, ha chiesto sui social di non divulgare notizie false soprattutto per il bene dei bambini e di rispettare la loro vita privata. Ilary e Francesco hanno sempre vissuto sotto i riflettori e lo dimostra il fatto che nonostante la smentita le indiscrezioni sul loro conto non accennano a sparire.

Alfonso Signorini e il commento sulla coppia Totti-Blasi

Ilary Blasi è arrivata in studio per la finalissima del Gf. Il motivo? La promozione dell'Isola dei Famosi che riceverà il testimone proprio dal Grande Fratello. Tutto è pronto per una nuova edizione e dopo i flop dello scorso anno Ilary spera in un risultato almeno sufficiente in fatto di ascolti tv. I riflettori però sembrano tutti puntati sulla sua vita matrimoniale e poco su quella professionale, uno scenario abbastanza complicato che però è quasi inevitabile per un personaggio pubblico come lei.

"Qui fate i triangoli altro che coppie" ha detto sorridendo la conduttrice con riferimento a Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge che in questi mesi si sono scontrati diverse volte. Alfonso Signorini però ha colto la palla al balzo ironizzando proprio sui gossip che invece ruotano intorno alla sua di coppia ma la Blasi non ci sta. Subito la padrona di casa dell'Isola dei Famosi ha dirottato il discorso su altro ed è apparsa molto serena rispetto alle troppe indiscrezioni sulla sua famiglia.

Signorino ha poi esordito con un "Ti posso prestare Belli se vuoi?" e Ilary ha sin da subito rifiutato l'offerta dicendo "Con tutto il rispetto nemmeno fuori casa ti vorrei". I toni sono rimasti scherzosi al punto giusto ma con qualche spiraglio di verità che però non è stato fatto trapelare da nessuno dei due conduttori.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini lancia una frecciata velenosa a Barbara D'Urso: cala il gelo in studio

Articoli Recenti