lunedì, Maggio 16, 2022
HomeSpettacoloKatia Ricciarelli, svelato il vero motivo per cui era assente al GF...

Katia Ricciarelli, svelato il vero motivo per cui era assente al GF e a "Verissimo": fan preoccupati

Katia Ricciarelli: ecco perchè è sparita. La cantante lirica ha annullato tutti gli appuntamenti dopo l'uscita dal Gf Vip.

Questa sera la finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip vedrà scontrarsi gli ultimi concorrenti rimasti nella casa. Scopriremo quindi il vincitore di una delle edizione più seguite e controverse di sempre in cui i personaggi hanno fatto la differenza. Tra le personalità più in vista c'è stata sicuramente Katia Ricciarelli, cantante lirica e star del melodramma internazionale che ha scelto di inseguire l'esperienza della casa più spiata d'Italia.

La partecipazione di Katia e il suo modo di fare hanno fatto parecchio discutere fuori e dentro la casa. La sua alleanza con la giovanissima Soleil Sorge ha guidato moltissime delle dinamiche che hanno conquistato il pubblico. Nonostante infatti sia uscita abbandonando l'idea della vittoria, la soprana ha decisamente lasciato il segno. Ma che fina ha fatto la Ricciarelli? Il mistero si è infittito durante queste ultime due settimane e finalmente TvBlog ha svelato l'arcano che ha messo in crisi i più curiosi. Dopo moltissime ipotesi è stato annunciato che la concorrente è sparita a causa di motivi di salute. Scopriamo le ultimissime novità sulle condizioni della Ricciarelli.

Katia Ricciarelli: sparita a causa di motivi di salute

Nelle ultime settimane la sparizione dal piccolo schermo di Katia ha fatto pensare a una possibile rottura con il conduttore Alfonso Signorini. La personalità e il carattere della soprana hanno portato i gossip a pensare a un litigio con il direttore di Chi ma per fortuna è stato smentito. Nonostante la personalità forte e il suo carattere difficile, Katia è in ottimi rapporti con Alfonso Signorini e probabilmente sarà ospite questa sera durante la finale.

Una volta usciti dalla casa infatti i concorrenti eliminati vengono accolti nello studio del Grande Fratello Vip per fare il punto della loro esperienza di reclusione. Come se non bastasse l'impegno prosegue con un'intervista a Verissimo ed è proprio durante i controlli covid la Ricciarelli ha scoperto di avere il Coronavirus. Silvia Toffanin ha dovuto quindi attendere per la registrazione dell'intervista e la soprana ha fatto marcia indietro immediatamente.

Dopo quindi la reclusione nella casa del Grande Fratello è cominciata subito quella nella sua villa sul Lago di Garda dove ha combattuto la malattia da Covid. Per fortuna nulla di troppo grave e pare proprio che sia pronta a ritornare in studio per condividere finalmente la sua esperienza. Anche L'intervista con la Toffanin sarà recuperata al più presto considerando che è attesissima dai telespettatori che hanno amato e odiato questo personaggio.

LEGGI ANCHE>>>"Posso avere figli ma...", Manuel Bortuzzo fa scoppiare in lacrime Alfonso Signorini

Articoli Recenti