Alberto Matano, adesso il fidanzato ha un volto e un nome: beccati in atteggiamenti intimi

Il coming out di Alberto Matano: il conduttore ha rivelato di avere un compagno da tempo e finalmente lo conosciamo.

Il talento di Alberto Matano è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dai tempi in cui conduceva il Tg 1. Il giornalista ha fatto una lunga gavetta in Rai fino ad approdare alla Vita in Diretta. Pare proprio che il ruolo diviso tra conduttore e giornalista del programma di informazione quotidiana gli calzi a pennello. In questi anni abbiamo imparato ad apprezzare anche il suo lato leggero oltre che quello teso alla cronaca e all'attualità.

Della vita privata di Matano è sempre trapelato poco. Amante dello sport, innamorato della sua famiglia e grande amico di Mara Venier, con l'avvio di Vita In Diretta il conduttore si è decisamente sciolto e ha dato modo al pubblico di farsi conoscere meglio. Se fino a due anni fa divideva la scena con la collega Lorella Cuccarini da qualche tempo i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di affidare il programma interamente a lui. Una scelta coraggiosa ma estremamente vincente, Alberto è diventato uno dei volti di punta di Rai Uno. Della sua vita sentimentale non si è mai saputo molto, si è tenuto sempre ben lontano dai gossip ma finalmente è saltato fuori chi è che ha conquistato il cuore del giornalista calabro.

Chi è il fidanzato di Alberto Matano

In occasione di un'intervista al megazine Sette Alberto Matano ha fatto coming out rivelando di avere un compagno al suo fianco da tempo e aggiungendo di essere ancora lontano dal desiderio di paternità. L'identità dell'uomo che ha rubato il suo cuore non è mai saltata fuori ma Diva e Donna ha finalmente svelato l'arcano. Il fidanzato di Alberto Matano viene mostrato in foto proprio insieme al conduttore all'uscita di un noto ristorante romano dove i due si sono concessi una cena. Il suo nome sarebbe Roberto e i due appaiono molto complici insieme. Roberto sarebbe un avvocato di 55 anni da tempo ormai al fianco del giornalista che nonostante la grande premura nel proteggere la sua privacy non ha potuto evitare la fuga di notizie.

Certamente è improbabile che Matano rilasci qualsiasi tipo di dichiarazione sull'argomento durante la messa in onda del suo programma. Da buon giornalista in queste settimane sta seguendo con estrema cura la situazione in Ucraina senza però rinunciare alla parte leggera del programma che conquista spesso molti spettatori. Quest'anno è stato anche protagonista di Ballando con le Stelle insieme a Milly Carlucci e nelle ultime settimane è comparso spesso al fianco di Mara Venier durante Domenica In nello spazio dedicato alla guerra.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci, la malattia incurabile che le ha cambiato la vita: di cosa soffre la conduttrice