manila-nazzaro-brutta-batosta-dopo-il-gf-vip-9297201-7758838-jpg

Manila Nazzaro, “Brutta batosta dopo il Gf Vip”

La bella Manila Nazzaro è stata duramente criticata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La ragazza, infatti, non è riuscita a conquistare il pubblico e si è dovuta scontrare con una vera e propria bufera di insulti.?
Manila Nazaro, "Brutto colpo dopo Gf Vip". Cosa succede quando Lorenzo la lascia sola. Lorenzo Amoruso scioccato su Instagram: 'Manila è confusa'. Amoruso continua a pubblicare storie su Instagram specifiche per Manila nonostante la fine di GF VIP. Supponendo che non ci fosse Manila, Lorenzo Amoruso avrebbe l'occhio spento. Ha sostenuto la sua donna con grande forza e determinazione. Dopotutto, abbiamo visto molti uomini in casa sostenere le donne in casa ed essere carini. Lorenzo ha anche ringraziato i tanti altri volti amici che lo hanno sostenuto in casa, attirando l'attenzione di giornali e tifosi. Ma diamo un'occhiata all'ultimo racconto pubblicato da Amoruso. Nella storia precedente, Lorenzo non era accompagnato da Manila Nazaro. È andato al lavoro e ha voluto avvertire i fan che Manila non gestiva i social media, invece la sua situazione era piuttosto complicata: era in uno stato di disordine. Manila Nazaro si sente male, anche se per lei il clima è completamente diverso. Fose si aspettava che Barbara D'Urso ti invitasse a fare l'editorialista? Ebbene, in casa, ci siamo imbattuti in una Manila davvero incredibile. Ha mostrato la sua forza e tenacia. Ha mostrato tutto di sé, anche le sue insicurezze. Dice di sentirsi piccola davanti a Soleil: ma è davvero così? Si può dire che chi si sente piccolo davanti agli altri non lo è proprio. Coloro che sono inferiori sono obbligati solo a credere un po' di più in se stessi. In effetti, Manila è una grande donna che ha mostrato al pubblico il suo vero volto. Quando Lorenzo gira la telecamera per Instagram Stories Manila, è spontanea come sempre. Immediatamente ha detto: "Adesso mi sento nella centrifuga" e non c'era il nulla, come se Manila volesse scomparire da tutto. Sei deluso di non aver vinto? In breve, cosa accadrà ai nuovi diffusori RTL? Molti fan erano preoccupati per lei, e anche la distanza dal compagno non ha certo fatto piacere all'ex Miss Italia dopo l'uscita. Saremo sicuri di scoprire il nostro Nazaro lunedì.

Manila Nazzaro riceve una brutta batosta dopo il GF Vip.

Si apprende da un articolo pubblicato sul sito Linserto.it che Manila Nazzaro ha ricevuto una brutta batosta dopo il Grande Fratello Vip. La ragazza, infatti, è stata licenziata dalla sua agenzia di Firenze. La decisione è arrivata dopo che Manila Nazzaro è stata pesantemente criticata dai telespettatori per la sua partecipazione al reality show.

Mi è sembrato un articolo scritto male, senza un minimo di critica e che si focalizza solo sulle cose negative.