Barbara D'Urso risponde a Zangrillo: "Vi racconto io la verità sulla nostra rottura"

Parla Barbara D'Urso dopo la bufera mediatica sulla sua relazione con Francesco Zangrillo, la conduttrice rompe il silenzio.

In questi giorni di Barbara D'Urso si parla molto ma questa volta su due fronti diversi. Il primo riguarda il lancio del suo programma televisivo che debutterà tra poco. La conduttrice ha preso in eredità La Pupa e Il Secchione che ha completamente rivoluzionato donandogli quel tocco di reality che la rispecchia. Tra i protagonisti diversi vip scenderanno in campo nel ruolo di pupe o secchioni pronti a far divertire il pubblico a casa.

Il secondo motivo per cui la D'Urso è su tutte le copertine dei giornali di gossip riguarda la sua vita privata. La stessa sfera privata che la conduttrice ha protetto per anni senza mai rivelare troppo dei suoi amori e della sua famiglia. Tutto è cominciato con un'intervista a Verissimo in cui Carmelita ha parlato della sua ultima relazione lampo. A quanto pare l'altra metà della mela, il broker Francesco Zangrillo, non ha gradito i termini utilizzati dall'ex fidanzata e ha precisato che la loro storia è durata un anno e che poi si sono lasciati di comune accordo. Zangrillo non ha nascosto la delusione ai microfoni del settimanale Chi e ha accennato alla troppa voglia di segretezza della D'Urso che avrebbe contribuito a interrompere il loro rapporto.

Barbara D'Urso rompe il silenzio e risponde all'ex fidanzato

"Non so nemmeno io cosa voglio, la parola fidanzato mi pesa un po' adesso. Preferisco per ora restare libera e non dar conto a nessuno" queste le parole della D'Urso in occasione di un'intervista al settimanale Gente in cui indirettamente risponde al suo ex fidanzato. Barbara ammette di avere molti corteggiatori e chiarisce che non sono loro a rappresentare un problema ma lei e il suo modo di vivere questo periodo particolare della sua carriera.

Sull'argomento nonna però si esprime con chiarezza "Non so come sia uscita questa notizia, sono molto riservata e anche i miei figli. Però posso dirvi di essere diventata zia e ne sono felice, ogni bimbo che nasce è un dono meraviglioso". Così chiude l'argomento sulla possibilità che uno dei figli abbia in arrivo una cicogna. Del resto i figli della conduttrice fanno hanno una vita professionale molto diversa da quella della madre e non sono mai apparsi in televisione.

Intanto però la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha anche confessato di essere completamente assorta dal lavoro in questo periodo. Non nasconde allo stesso tempo la paura di non farcela e di fare flop con il nuovo show di Mediaset. "Questo è il carburante che mi spinge a dare tanto, il mio meglio e molto di più".

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, furibonda lite Todaro vs Celentano: lui minaccia di lasciare la scuola