martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVKourtney Kardashian, il posteriore è il protagonista: che visione

Kourtney Kardashian, il posteriore è il protagonista: che visione

Il posteriore di Kourtney Kardashian fa impazzire Travis Barker!

(Naturalmente questo non è il titolo dell'articolo, ma se lo fosse sarebbe perfetto per attirare l'attenzione dei lettori.)

Secondo quanto riportato da una rivista americana, il fondoschiena di Kourtney Kardashian farebbe impazzire il batterista dei Blink 182, Travis Barker.

Stando a quanto riferito dalla rivista People, Travis Barker non riesce a smettere di guardare il sedere di Kourtney Kardashian e starebbe addirittura cercando di tastarlo in ogni occasione possibile.

Insomma, pare che tra Travis Barker e Kourtney Kardashian ci sia molto feeling!?
Kourtney Kardashian, in spiaggia con il fidanzato Travis Barker, e il pubblico social si sono separati tra fan e hater. È un vero momento d'oro per Kourtney Kardashian, la sorella Kimè è in prima pagina con il rapper Kanye West e Khloè, tradindo nuovamente l'ex compagno Tristan Thompson. La maggiore delle sorelle sembra essere in vera luna di miele con il fidanzato ed ex Blink 182. il batterista Travis Buck. Separazione dall'ex partner Scott Disick, padre dei suoi figli, Courtney sembra aver trovato la pace intorno al musicista così tanto che i due stanno per sposarsi. Travis ha regalato alla sua ragazza un anello molto lussuoso e le ha ufficialmente proposto lo scorso ottobre. Poi vogliamo sapere la data del matrimonio, perché la coppia si divertirà insieme e si rilasserà sotto il bellissimo sole della California. Kourtney e Travis sono davvero inseparabili, come puoi vedere dai loro profili social (Kardashian ha oltre 160 milioni di follower su Instagram, e le sue sorelle Come tutti, è una delle celebrità più influenti del web) Kourtney direttamente dalla bellissima Lagoon Beach, dove si sta godendo il suo tempo con il suo ragazzo. Il back-end della Kardashian ne trae vantaggio, ottenendo il riconoscimento del batterista attenzione. I due si sono poi concessi un bagno sincronizzato in mare. Sotto il post non poteva mancare il commento di Buck: "Come ti amo! "Ha scritto. Le cose sembrano andare davvero bene tra i due, e i fan stanno elogiando l'imprenditrice e influencer. Kourtney ha superato il test dell'abbigliamento, così come il test dell'abbigliamento sportivo: anche jeans, felpa e occhiali da sole, è assolutamente stupenda". Sei il più divertente" "Carino" "Scott si mangerebbe la mano. "Tuttavia, non mancano gli hater che hanno criticato il suo abuso di chirurgia plastica, a cui non piace avere una relazione così importante: "Ragazzi siete innamorati, lo abbiamo capito" "Ma chi sta scattando queste foto imbarazzanti?" "Insomma, le Kardashian continuano a dividere il pubblico tra chi le ama e chi non conosce il segreto del loro successo.

Kourtney Kardashian ha mostrato il suo posteriore a Travis Barker. La sorella di Kim Kardashian ha condiviso una foto su Instagram in cui si vede il suo sedere nudo, con il tatuaggio "LA" sul retro. Barker, batterista dei Blink-182, ha commentato la foto scrivendo "Wow".

Kourtney Kardashian, sorella di Kim ed esperta di moda, ha postato una foto del suo posteriore che lascia poco spazio all'immaginazione. A farle eco anche il marito Scott Disick e il rapper Travis Barker. La notizia non è passata inosservata e, come prevedibile, i fan si sono divisi in due schieramenti: da una parte quelli che l'hanno elogiata per la sua bellezza e dall'altra chi la critica per aver mostrato troppo.

In questo articolo viene descritto come Kourtney Kardashian si sia mostrata in pubblico con un look molto provocante, a dimostrazione del fatto che anche lei come tutte le altre celebrità ricorre all'utilizzo della chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. A mio parere, questo comportamento è da condannare, in quanto la chirurgia estetica dovrebbe essere utilizzata solo in situazioni di necessità e non per modificare il proprio aspetto in maniera eccessiva.

Articoli Recenti