tuttonotizie-soleil-sorge-sapete-quanto-ha-guadagnato-grazie-al-grande-fratello-uno-schiaffo-alla-miseria

Soleil Sorge, sapete quanto ha guadagnato grazie al Grande Fratello? Uno schiaffo alla miseria

Quanto ha guadagnato Soleil Sorge all'interno della casa del Grande Fratello Vip 6? La cifra è da paura. 

Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge è stata eliminata in uno scontro all'ultimo televoto contro l'attore Davide Silvestri. La sua uscita dalla casa ha fatto discutere molto considerando che è stata una delle personalità più in vista durante quest'edizione del programma. Al centro del triangolo amoroso tra Alex Belli e Delia Duran, Soleil durante la semifinale è stata ospite nello studio di Alfonso Signorini accolta come la vera star del programma.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata spesso al centro delle dinamiche della casa. Se da un lato una fetta di pubblico non la adora particolarmente, dall'altro è molto supportata sui social network. All'esterno del programma è nata una vera e propria community pronta a sostenere in qualsiasi momento la giovane gieffina. Qualcuno ha addirittura gridato al complotto durante la sua eliminazione. Intanto però la sua permanenza è durata abbastanza e pare proprio che il guadagno della Sorge sia da paura. Scopriamo quanto ha guadagnato Soleil durante la permanenza nella casa del Gf Vip.

Soleil Sorge: cifre da capogiro per la gieffina

Il padrone di casa del Gf Vip e direttore del settimanale Chi ha sempre puntualizzato che i concorrenti entrano nella casa del Grande Fratello per passione e non per soldi. Il montepremi finale infatti è destinato almeno per la metà in beneficenza. Nonostante i chiarimenti di Alfonso Signorini è chiaro che i concorrenti percepiscano un compenso da Mediaset che varia in base alla loro notorietà.

Il criterio è quello di pagare di più chi crea più dinamiche all'interno della casa e quindi più ascolti. Da questo punto di vista pare quindi che Soleil Sorge sia tra le più pagate in assoluto. La cifra che rivelano le indiscrezioni non è mai stata ovviamente confermata dalla diretta interessata. Si tratterebbe di un cachet tra i 5 mila e i 10 mila euro per ogni settimana di permanenza. Soleil è rimasta un bel po' in casa e a quanto pare ha guadagnato un bel bottino. Intanto continuano i dubbi sulla sua eliminazione. Gira voce che l'ex corteggiatrice potrebbe essere la terza giurata del nuovo reality di Barbara D'Urso e che per questo motivo è uscita dalla casa. Vedremo allora a breve la Sorge al tavolo della Pupa e Il Secchione su Italia 1? Pare che il terzo nome sarà svelato solo poco prima dell'inizio del programma.

LEGGI ANCHE>>>"Gerry Scotti ha speso migliaia di euro per curare la sua malattia": la notizia viene fuori solo oggi