martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi, il dramma in famiglia: "Non uno ma due tumori",...

Maria De Filippi, il dramma in famiglia: "Non uno ma due tumori", la grande paura

Il dramma della malattia devasta la regina di Mediaset. Maria De Filippi racconta la grande paura per la sua famiglia.

Tra le conduttrici più amate di sempre un posto speciale è certamente occupato da Maria De Filippi. La regina di Mediaset conduce indisturbata diversi programmi su canale 5 e tutti di grandissimo successo. Mai un cenno di fallimento, ogni format ideato da Maria ha sempre conquistato il pubblico. Partendo da Uomini e Donne, passando per Amici e arrivando a C'è Posta per Te la De Filippi ha sempre dimostrato grande gratitudine verso i telespettatori. Negli ultimi anni anche format come Tu si que vales e Temptation Island sono figli della società gestita dalla conduttrice e dal marito.

Da ben 27 anni Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo. All'inizio della loro relazione i più invidiosi la consideravano un approfittatrice ma negli anni la conduttrice ha dimostrato di che pasta è fatta e ha marcato il territorio Mediaset con il suo talento. La famiglia è sempre stato un tassello fondamentale della sua vita anche se raramente Maria e Maurizio hanno tenuto interviste o sono apparsi in pubblico insieme. C'è grande rispetto per il lavoro dell'altro e per la loro privacy, compresa quella del loro figlio.

Maria De Filippi: "Ha superato due tumori"

Molti anni fa Maria e Maurizio hanno deciso in comune di allargare la loro famiglia adottando Gabriele. Oggi il ragazzo è un uomo adulto e collabora all'interno dei programmi della madre fianco a fianco con la conduttrice. Un legame meraviglioso che ha arricchito la coppia ma non solo. Nella famiglia di Maria e Costanzo ci sono altri due protagonisti di cui non potrebbero assolutamente fare a meno.

Si tratta di Filippa e Ugo, i loro due cani che per loro sono come due figli. La conduttrice in un'intervista faccia a faccia con Alfonso Signorini ha raccontato alcuni dettagli del loro rapporto e della loro vita. Maria ha svelato che si allontana dal lavoro solo per accompagnare i cani dal veterinario. "Ugo ha superato di tutto, anche due tumori. Sono 15 anni che siamo insieme. Quello è stato un momento per me di paura e sofferenza".

La De Filippi ha poi rivelato "Sto molto male quando soffrono, se succede divento il loro medico". Anche Maurizio Costanzo è molto affezionati ai due animali Per entrambi Filippa e Ugo sono considerati come veri e propri membri della famiglia. Durante il periodo del lockdown la conduttrice è stata avvistata molte volte in giro per Roma insieme a due amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE>>>DOC Nelle Tue Mani 2, Alice Arcuri: "Ho scoperto di avere una malattia rara"

Articoli Recenti