tuttonotizie-stefano-de-martino-sapete-quanto-ha-guadagnato-nel-2021-cifre-da-fare-invidia

Stefano De Martino, sapete quanto ha guadagnato nel 2021? Cifre da fare invidia

L'ex ballerino di Amici Stefano De Martino ha cominciato la carriera da conduttore. Cifre da capogiro per i suoi programmi.

Negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare Stefano De Martino per le sua abilità alla conduzione. Il sogno dell'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è infatti evoluto e ha abbandonato la carriera da danzatore per dedicarsi ufficialmente alla conduzione di programmi televisivi.  "La parte che preferisco è la scrittura dei programmi" ha dichiarato spesso in  molte interviste segno che la sua intenzione è quella di affermarsi come uno dei conduttori italiani più apprezzati.

Per De Martino non c'è solo la fama televisiva, il conduttore infatti è spesso apparso sulle copertine dei giornali di gossip per la sua vita sentimentale. Prima tra tutte la relazione con la cantante Emma Marrone e dopo per il matrimonio con Belen Rodriguez. Nel 2012 il ballerino ha infatti sposato la conduttrice argentina ed è nato Santiago. Dopo molti tira e molla pare che in queste  ultime settimane i due stiano per ricominciare con il piede giusto. Nell'ultima stagione televisiva il conduttore è stato protagonista indiscusso del prime time di Rai Due ma non solo, con il programma "Bar Stella" ha conquistato anche la seconda serata. Scopriamo quali sono i compensi per il suo lavoro da conduttore negli ultimi anni.

Quanto guadagna Stefano De Martino per i suoi programmi tv

Dopo la partecipazione ad Amici il ballerino è entrato a far parte della squadra di professionisti della scuola e il compenso riservato ai ballerini pare si aggiri intorno ai 5 mila euro al mese. Dopo l'esperienza nel talent show sotto l'ala protettrice della De Filippi, Stefano è partito per l'Isola dei Famosi come inviato ma poi la sua carriera ha subito una sterzata decisiva.

Con l'entrata ufficiale in Rai il conduttore si è affermato grazie al Game Show Stasera Tutto è Possibile. Il trio formato da lui, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ha conquistato gli italiani tanto da portarli in giro per uno spettacolo teatrale estivo. Il cachet riservato per il conduttore pare sia di circa 1 milione di euro. A fare scalpore è stato anche il programma in seconda serata in cui lo show man ha avuto l'opportunità di cucirsi addosso un format tutto nuovo.

Sui suoi progetti futuri però c'è ancora un grosso punto interrogativo. Mentre STEP volge al termine si allontana la possibilità della conduzione di una nuova stagione di Made in Sud. Le voci di corridoio annunciano infatti un ritorno a Mediaset dell'ex ballerino in occasione del serale di Amici ma non solo. In molti sospettano di un passaggio definitivo su Canale 5 con un nuovo programma. Intanto pare proprio che qualsiasi cosa tocchi il conduttore si trasformi in un trionfo di share.

LEGGI ANCHE>>>LOL 2, svelati i guadagni dei comici: il cachet di Corrado Guzzanti è bassissimo