martedì, Maggio 17, 2022
HomeOroscopoFedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Ecco come li hanno beccati...

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Ecco come li hanno beccati a Parigi

Il rapper Fedez e l'imprenditrice Chiara Ferragni volano a Parigi per una cena decisamente esilarante. Scopriamo i dettagli.

La coppia più famosa dei social network continua ad essere protagonista dei gossip. Chiara Ferragni e Fedez sono ormai una delle coppie più amate d' Italia e oltre ad essere seguiti sui social sono anche protagonisti di una serie tv ritagliata sulla loro storia d'amore. Insomma, per alcuni si tratta dei nuovi Sandra e Raimondo. Amazon certamente la vede in questo modo considerando che ha deciso di dedicare alla coppia una docu-serie dal titolo "The Ferragnez".

Chiara  e Fedez sono perennemente al contro della scena pubblica e con loro anche i loro piccoli Leone e Vittoria. Diventati marito e moglie nel  2018  i due hanno celebrato la nascita del primogenito nello stesso anno e quella della piccola Vittoria nel 2021. La docu-serie racconta proprio il periodo della seconda gravidanza dell'imprenditrice. Recentemente  c'è stata grande bufera a causa di un'ipotetica crisi del loro matrimonio. I due sono finiti su tutte le copertine di gossip ma la notizia era stata  poi smentita nonostante i dubbi dei più curiosi. Intanto attraverso Instagram la coppia ha pubblicato gli scatti di un luogo segreto in cui sono volati insieme ai due piccoli.

Ferragnez: cena segreta in stile parigino

Il luogo della cena privata della famiglia Ferragnez è ancora ignoto ma non sappiamo per quanto lo resterà. Chiara e Fedez sono volati a Parigi insieme ai due bambini per godersi un po' di riposo o per ricucire il loro rapporto. Le ipotesi sono molte e i più curiosi ipotizzano un viaggio riparatore.

Una cosa è certa, la coppia sarà in visita a Disneyland Paris per far trascorrere alcuni giorni di divertimento ai bambini. Intanto però i due hanno pubblicato video e foto di una cena completamente privata in un luogo non identificato. La bellezza mozzafiato del luogo in cui hanno cenato i Ferragnez ha  catturato subito l'attenzione dei social. Si tratta di diverse stanze che riportano immediatamente alla corte di Luigi XIV e della sua meravigliosa Versailles.

"Romantic dinner in the most beautiful hause" scrive la Ferragni su Instagram evitando di geolocalizzare la location che resta  ai follower ancora un grande mistero. Ambienti adornati con oro e soffitti dipinti a mano fanno ripensare immediatamente alla storia della capitale Francese. Gli ammiratori della coppia però dovranno accontentarsi del solo commento della mamma di Fedez  che scrive  "Siete il re e la regina". Il video della location girato dal cantante riprende il susseguirsi di stanze vintage con infine una adibita per la cena. Spunta infatti alla fine del video Chiara Ferragni con un look semplice e sobrio in tendenza con la serata.

LEGGI ANCHE>>>Anche Stefano De Martino è sulla neve con Belen e i suoi fratelli

Articoli Recenti