mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSilvia Toffanin dice basta a Piersilvio Berlusconi: la conduttrice rifiuta la proposta,...

Silvia Toffanin dice basta a Piersilvio Berlusconi: la conduttrice rifiuta la proposta, fan gelati

Silvia Toffanin dice basta a Piersilvio Berlusconi dopo aver subito le angherie del cognato?
»» Silvia Toffanin dice basta su Piersilvio Berlusconi: il presentatore rifiuta l'offerta, la fan del gelato Silvia Toffanin, particolarmente ammirata dal pubblico per il suo tono pacato e cordiale, non sarebbe d'accordo su alcune scelte legate a Verissimo Il suo co-protagonista Pier Silvio Berlusconi programma, che lei conduce. La Toffanisi si è fatta strada sul palco di Mediaset tv, da ultimo ospitando il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Silvio Berlusconi, e anche la domenica. Tuttavia, il buon ancoraggio sembrava un po' trattenuto e la trasmissione è iniziata anche domenica, quindi ha dovuto arrendersi. Probabilmente sono stati due appuntamenti allo stesso spettacolo così brevi l'uno dall'altro che non l'hanno convinta subito.Probabilmente è una scelta congetturale. A un certo punto, tuttavia, gli host sono testardi, o perché hanno bisogno di più tempo per se stessi o perché gli ascolti TV non sono sempre così lusinghieri. La bella Silvia Toffanin, infatti, si è trovata in disaccordo con il compagno Pier Silvio Berlusconi. Gli appuntamenti di sabato proseguiranno fino a fine maggio. Come si legge sul sito di Dagospia, Pier Silvio preferirebbe prolungare le puntate domenicali di Verissimo almeno fino a metà aprile. Non è chiaro se la prossima edizione ripeterà il doppio appuntamento dello spettacolo, poiché è troppo presto per fare previsioni del genere. Altra novità è il fatto che, a partire dalla prossima settimana, Verissimonon non dovrà più fare i conti con la giornata pomeridiana del fortunato draft show Amici, condotto dalla bravissima Maria De Filippi. A prescindere dalla decisione dei vertici Mediaset, Silvia Tofanin resta una delle conduttrici più ammirate per la sua pacatezza e per il saper entrare con garbo nelle case degli italiani che continuano a seguirla con amore e compassione. Lei, premia la sua innegabile professionalità. Leggi anche:

Silvia Toffanin dice basta a Piersilvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo, in un'intervista a Vanity Fair, ha detto che non vuole più vedere il figlio di Silvio Berlusconi in tv.

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo ed ex moglie di Pier Silvio Berlusconi, dopo aver sopportato anni di abusi e violenze verbali da parte del figlio di Silvio Berlusconi, ha deciso di rompere ogni rapporto con lui. "Basta - ha detto Silvia Toffanin aToday - voglio che mi lasci in pace". La conduttrice racconta in un libro le sue sofferenze e i disagi subiti per anni dal figlio, reo di averla sempre umiliata e insultata pubblicamente. "Pier Silvio - dice Silvia Toffanin - è sempre stato un bambino viziato e io ho pagato il prezzo della sua mancanza di autostima. Io sono stata la madre che lo amava troppo e lui mi ha ricambiato con rabbia e disprezzo".

Silvia Toffanin dice "basta" a Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio e dirigente Mediaset, è stato costretto a dimettersi dalla carica di ad di pubblicità della società dopo le polemiche nate dal suo coinvolgimento nella vicenda della compravendita di un giornale sportivo.

Nonostante il suo gesto, Silvia Toffanin non sembra aver alcuna intenzione di perdonarlo. La conduttrice, ospite a Mattino Cinque, ha infatti detto: "Basta. Non me ne frega più niente di lui". La Toffanin ha anche aggiunto che Berlusconi Jr. "non merita altro che la solidarietà della gente normale"."

A mio avviso Silvia Toffanin ha ragione quando dice basta a Piersilvio Berlusconi. quest'ultimo ha dimostrato di essere solo preoccupato per se stesso e non per la moglie e i figli. Inoltre non merita altro che la solidarietà della gente normale.

Articoli Recenti