mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVBeautiful anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2022, Liam e Steffy confessano...

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2022, Liam e Steffy confessano tutto

Cosa succederà tra Steffy e Liam in Beautiful? I due confesseranno tutto!

Nelle puntate di "Beautiful", in onda da lunedì 7 marzo a sabato 12 marzo 2022, vedrete come si stanno scaldando le cose tra i protagonisti della soap opera americana. Steffy è incinta e, a questo punto, sembra inevitabile che l' "avventura" della Forrester con il suo ex marito emerga. I due sono in realtà pronti a confessare a causa della gravidanza di lei, ma come reagiranno Finn e Hope? Nel frattempo, Zende sembra non essere d'accordo con Paris circa l'offerta lavorativa alla Fondazione Forrester. Cosa accadrà? Tutti gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle 13:40 circa e in diretta su Mediaset Infinity.

Nella puntata di Beautiful di lunedì 7 marzo 2022, Paris, dopo aver parlato con la sorella Zoe, contraria al suo reclutamento in Forrester, decide di soddisfare la sua richiesta e di non accettare l'offerta di lavoro presso la Fondazione. Carter e Zende non approvano la sua scelta e provano a farle cambiare idea, mentre Zoe è felice.

Durante l'episodio di "Beautiful" di martedì 8 marzo 2022, Thomas e Hope stanno ancora parlando e il giovane Forrester giura alla Logan che non è più l'uomo che era, vittima della sua mente malata. Nel frattempo, Zende cerca di trovare gli argomenti giusti per impedire a Paris di lasciare la Forrester a causa di Zoe, e decide di parlarne con quest'ultima.

Nella bellissima puntata di mercoledì 9 marzo 2022, vedrete che Thomas capirà che l'incontrarsi ricorrente tra Liam e Steffy nasconde qualcosa di anomalo. In effetti, non ha torto sebbene Hope si sia sempre detta sicura della fedeltà di suo marito.

Giovedì 10 marzo arriva il momento per Steffy e Liam di dire tutta la verità. Hope e Finn hanno bisogno di sapere del tradimento e di conoscere le circostanze dell'infedeltà dei loro partner.

Nell'episodio di "Beautiful" di venerdì 11 marzo 2022, Liam racconta tutto a Hope: di come quella notte pensava di aver visto un tradimento ed è quindi stato "spinto" all'adulterio. Anche Steffy decide di essere onesta con il suo ragazzo e spera che lui capisca perché non vuole assolutamente perderlo.

Concludiamo la bellissima settimana con un doppio episodio sabato 12 marzo 2022, sempre con Paris come protagonista. Infatti, la giovane donna dice a Carter di aver deciso di non accettare l'offerta di lavoro di Ridge per evitare un conflitto con la sorella. L'avvocato non capisce, ma poi Zende e le fa cambiare idea. Nel frattempo, Liam ha raccontato tutto a Hope e in attesa di vedere la sua reazione, continua a chiederle perdono, sperando che lei capisca cosa sia successo.

Tenete d'occhio la prossima anteprima di Beautiful per maggiori dettagli sugli episodi in onda dal 7 al 12 marzo 2022.

Articoli Recenti