alfonso-signorini-la-mazzata-da-parte-di-luca-argentero-5517546-3872016-jpg

Alfonso Signorini: la mazzata da parte di Luca Argentero

Alfonso Signorini, il celebre conduttore di "Striscia la notizia", è stato colpito da una mazzata in testa da parte di Luca Argentero, l'attore protagonista della serie tv "Un posto al sole". La motivazione del gesto non è ancora chiara, ma pare che ci fossero forti tensioni tra i due.?
Alfonso Signorini: Si torna a parlare del successo di Luca Argentero, attore dal carisma e dal talento insostituibili. Oggi demolisce il famoso Alfonso Signorini. Ecco i dettagli della storia che abbiamo imparato a conoscerlo dal punto di vista del personaggio più improbabile, che è sempre riuscito a farci innamorare, e nelle ultime settimane ha indossato la Divisa del Dottore, denominata "Dottore". Stiamo parlando dell'affascinante Luca Argentero, che ancora una volta ci ha sorpreso. La serie, che ripercorre i momenti difficili e critici che il nostro mondo deve sopportare ogni giorno durante la pandemia, sta riscuotendo un grande successo e approda così alla sesta puntata del romanzo di Rai1, andata in onda la sera prima dopo l'interruzione della trasmissione. Una settimana in cui è stato sospeso per un Tg1 speciale sulla guerra in Ucraina. Quello che è successo durante la messa in onda della nuova puntata è stato incredibile: la situazione è peggiorata, e per Alfonso Signorini, il re dei palinsesti Mediaset, stava peggiorando. Questo è quello che è successo tra i due. Le avventure del famoso direttore d'orchestra Signorini nella casa più seguita d'Italia continuano con colpi di scena ed emozioni. Ma questa volta, il 3 marzo, è successo l'impensabile. In casa del Gf Vip abbiamo problemi amorosi di ogni genere, ci stiamo preparando per la finale e su Rai 1 il celebre Luca Argentero sta recitando la sua sesta puntata, appunto. Ecco la svolta: la serie "Doc" ha vinto in prima serata con 6.130.000 telespettatori pari al 27,4%, e si è classificata seconda a Canale 5 con 2.797.000 telespettatori pari al 17,4% di share. Segue “Piazzapulita” di La7, terza con 1.314.000 telespettatori e uno share del 7,3%. "Il dottor Fanti ha trovato in reparto la sua nuova famiglia e il suo nuovo equilibrio di vita. L'abbiamo trovata dove l'avevamo lasciata, o quasi". "Ma non poteva immaginare che tipo di tempesta stesse per colpire tutti: la peggiore epidemia del secolo scorso, la prima nella storia dell'espansione globale, con Milano al centro del mondo", ha detto l'attore Luca Argentero è stato ben accolto. Poi è arrivata una vittoria straziante che ha lasciato "dolorante" Alfonso Signorini. Chissà cosa inventerà questa volta per stupirci di nuovo.

Alfonso Signorini è stato colpito da Luca Argentero con un pugno.

Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto a La Zanzara su Radio 24, dove ha rivelato: "Un anno fa mi sono rotto il naso per colpa di Luca Argentero. L'ho picchiato". Signorini racconta che l'incontro tra i due avvenne al matrimonio di un amico comune. "Argentero non mi riconosceva, nonostante fossi a pochi metri da lui. Gli ho detto 'ma sei scemo?' e lui mi ha risposto 'ma guarda che non ti ho riconosciuto'. Poi mi sono avvicinato e gli ho dato un pugno in faccia. Ho rotto il naso".

A mio avviso il comportamento di Argentero è stato scorretto. Signorini, invece, dovrebbe avergli dato una lezione.