martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVPamela Prati, l’enorme cifra chiesta a Barbara d’Urso dopo la denuncia

Pamela Prati, l’enorme cifra chiesta a Barbara d’Urso dopo la denuncia

Un ingaggio da favola per Pamela Prati: la showgirl sarebbe stata contattata da una tv araba per partecipare a un programma e avrebbe dovuto ricevere 1,5 milioni di euro. Barbara D’Urso chiede 5 milioni?
In un'intervista a Belve due settimane fa, Pamela Prati ha ammesso fatti sul caso Mark Caltagirone, che Mediaset ha ammesso. Oggi a Verissimo Carmelita, ha chiarito un po' e ha svelato anche la cifra richiesta dalla "sig.ra Pamela Prati". "La signora Pamela Prati ha detto che mi ha condannato, ma non era del tutto chiaro. O forse era chiaro, ma non ha evidenziato nulla. Non ha intentato una causa penale, non è andata da un criminale giudice, almeno in breve , il mio avvocato dopo due anni non ha ottenuto nulla. Ma due anni fa, si è subito rivolta a un giudice civile. In sostanza, ha chiesto un risarcimento economico e voleva soldi. Ha parlato di danno biologico significativo e danno morale , secondo Lei ha detto che si tratta di ben oltre 5 milioni di euro. In aggiunta, l'ammontare del maggior danno pecuniario. - prosegue Barbara d'Urso - quindi è stata subito sporta denuncia, denuncia di un giudice civile, su un criminale. il caso per determinarne la verità non esiste. Le cose criminali sono serie, civili si parla di soldi è un'altra cosa. - 🇮🇹🇸🇪ESC è buono ma non eccezionale (@KSeregni) - 🌈Gio Gio (@ilGioMB) - Alle (@allesword) Nello show di Francesca Fagnani, Prati ha spiegato di aver citato in giudizio Barbara e Mediaset perché alcune cose molto brutte su di lei verrà svelato: "Se non mi invito più a Mediaset, perché litigavo con loro? Sì, ho fatto il caso. Voglio giustizia oggi. Sono con Mediaset e trapela su di me Alcune cose molto brutte sulle persone sono controverse. Non voglio nemmeno dire il nome. Barbara Deuso? Sì. Mi ha chiamato bugiardo, è stato un reato. - ha concluso Pamela - Sono stata truffata, non ho mentito a nessuno, questa è la verità. "

Pamela Prati avrebbe chiesto una cifra enorme a Barbara D'Urso dopo la denuncia.

Pamela Prati chiede una grossa somma di denaro a Barbara D’Urso per farla tacere dopo la sua denuncia.

La Prati, tramite i suoi legali, avrebbe contattato la D’Urso per chiederle un milione di euro, in cambio della messa a tacere sul caso che riguarda l’ex marito Mark Caltagirone.

Secondo quanto riportato da “Chi”, sarebbe stato lo stesso Caltagirone a fare da tramite in questa trattativa. La conduttrice non sembra intenzionata a pagare e starebbe valutando le possibili azioni da intraprendere.

In questo articolo si fa riferimento alla cifra di 100.000 euro che Pamela Prati avrebbe chiesto a Barbara D'Urso per risolvere il caso. Personalmente non so quanto questa cifra sia esatta, ma credo che sia una certa somma di denaro. Questo mi fa pensare che Pamela Prati abbia paura di essere coinvolta in qualche modo nella vicenda e voglia risolvere tutto il più velocemente possibile.

Articoli Recenti