Joe Bastianich, fa una rivelazione scioccante | La sua dipendenza è nata dopo un terribile incidente

Joe Bastianich racconta la sua dipendenza nata dopo un terribile incidente: "Non avevo più paura di niente"?
L'ex giudice spietato Masterchef Joe Bastianich non nasconde mai di vivere una vita libera e sconsiderata. Di recente, ha anche voluto rivelare il suo background giovanile, a dir poco scioccante! Tutti sanno che Joe è un giudice del programma di cucina di grande successo Masterchef. Tuttavia, Bastianic ha un passato importante prima di arrivare in TV. La sua carriera è sempre stata ricca di innumerevoli successi, che lo hanno reso famoso tra il pubblico italiano e internazionale. Joe è nato a New York nel 1968 da una famiglia di immigrati italiani. I suoi genitori hanno comprato il suo primo piccolo ristorante quattro anni prima della sua nascita. Continuarono così ad espandersi fino all'apertura di due dei locali più importanti della famiglia Bastianich: Il Felidia e il Becco. Nel 1998 Bastianich ha stretto una partnership con Mario Batali. Con la loro alleanza professionale sono riusciti ad aprire molti ristoranti negli Stati Uniti, soprattutto in Italia. Alcuni di questi posti hanno anche guadagnato alcune stelle Michelin. L'imprenditore ha anche un background come musicista. Artisticamente, è nato il cantante e chitarrista dei The Ramps. Nel 2019, Joe ha pubblicato il suo primo singolo, seguito dal suo primo album da solista. Bastianic arriva in televisione nel 2011, anno in cui interpreta il minaccioso giudice di Masterchef Italia insieme agli chef Cracco e Barbieri. Lo spettacolo Masterchef USA, che nel 2019 ha sostituito Claudio Bissio nel famoso spettacolo "Italian's Got Talent". Nello stesso anno è apparso ad Amici Celebrities come concorrente. Nel 2020 è a capo dello Sky Project Family Food Fight, insieme alla famosa mamma Lidia e allo chef Cannavacciuolo. Da febbraio Joe Bastianich intraprende una nuova avventura: possiamo ringraziarlo come corrispondente de Le Iene con Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Bastianic ha recentemente ammesso di aver sofferto di alcune dipendenze da droghe nella sua vita. Uno di loro sta fumando. In una recente foto che l'imprenditore ha postato sui suoi social, possiamo vederlo da bambino mentre sembra fumare dopo un incidente d'auto. Sullo sfondo, infatti, sono ben visibili i rottami di un'auto gravemente danneggiata dal forte impatto. Un giovanissimo Bastianic è uscito dall'auto con una sigaretta in bocca e un atteggiamento pensieroso. Chissà se la dipendenza da nicotina è iniziata in quel periodo. Leggi anche >>

Joe Bastianich ha rivelato che la sua dipendenza da alcol è nata dopo un terribile incidente.

Joe Bastianich racconta la sua dipendenza da alcol e droghe, nata dopo un terribile incidente automobilistico. L'imprenditore ha ammesso di aver dovuto fare ricorso alla terapia per uscire dalla sua situazione difficile.

In un mondo in cui il cibo è sempre più spesso demonizzato, Joe Bastianich ha fatto una confessione che potrebbe far storcere il naso a molti. L'imprenditore, gastronomo e conduttore televisivo, ha ammesso di essersi avvicinato alla dipendenza da cibo dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente.

A rendere pubblica la confessione è stato lo stesso Bastianich durante una trasmissione radiofonica. "Mi sono avvicinato alla dipendenza da cibo dopo essere caduto da un albero e aver rotto il femore", ha raccontato. "Non riuscivo più a muovermi e per questo ho iniziato a mangiare sempre di più".

La dipendenza da cibo, per Bastianich, è nata proprio da quel momento di difficoltà: "Ero bloccato a casa e così ho cominciato a mangiare senza sosta. Ho ingurgitato chili e chili di cibo finché non mi sono reso conto di essere diventato dipendente".

Oggi Bastianich è riuscito a liberarsi da quel peso grazie alla volontà e al supporto della moglie: "Lei mi ha dato la forza di smettere. Ora non sono più dipendente, ma mangio sanissimo".