Francesco Totti, bomba gossip: all’Olimpico assente Ilary, ma c’è lei

Francesco Totti, bomba gossip all'Olimpico: assente Ilary, ma... c'è lei!?
La presunta crisi coniugale tra Francisco Totti e Ilari Blasi sta sconvolgendo il mondo del gossip: le voci alimentano l'inaspettata apparizione di una donna a cui è stato suggerito di confondere l'ex Rom Rossi. Ilari Blasi potrebbe non essere solo l'uomo destinato a essere il gossip che sbiadisce con il tempo: è quanto accaduto sabato 5 marzo allo Stadio Olimpico, partita di Serie A tra Roma e Atalanta: prima del fischio d'inizio del 18, l'ex Roma Tra il pubblico è apparso il capitano rosso Francesco Totti, accompagnato dal figlio e da Noemi. Quest'ultima sarebbe la ragazza che è stata implicita essere la ragazza civettuola che avrebbe innescato una crisi tra l'atleta e il presentatore televisivo. A parlare degli avvistamenti è Dagospia, portale che segue sempre e conosce lo scoop sul mondo del gossip: dallo stesso sito notizia che Pupone è stato allontanato dalla moglie. Insieme allo stadio e senza guardare la partita insieme. I due si sono seduti sugli spalti, a pochi metri di distanza. Potrebbe essere una coincidenza o un'occasione per riaccendere le voci secondo cui il matrimonio tra Blasi e l'ex capitano della Roma sta per finire, ma nessuno direttamente coinvolto ha rilasciato dichiarazioni in merito: Francisco e Illari devono ancora dire interventi sul social di Totti, si è limitato anche a definire le notizie come "fake news". Per ora, la coppia sembra essere ancora insieme o, in una certa misura, sta cercando di risolvere una possibile crisi di coppia. I fan hanno espresso le loro preoccupazioni commentando foto e post condivisi dalla coppia sui rispettivi profili, ma non hanno ancora ricevuto una risposta che possa dissipare ogni dubbio. Un segnale tranquillizzante è stato catturato in una Instagram Story postata da Blasi: dopo aver visto una mail dell'ex capitano giallorosso tra gli ospiti di Maria De Filippi, la conduttrice ha postato un video che la mostrava in programma di guardare la trasmissione di Canale 5 con il marito.

Francesco Totti potrebbe essere l'assente all'Olimpico per la partita Roma-Lazio. Secondo quanto riportato da 'Chi', infatti, la moglie Ilary Blasi sarebbe assente per motivi di lavoro.

Il 6 marzo 2022 è uscito sulla Gossip.MeteoWeek un articolo in cui si parla di Francesco Totti che avrebbe dato fuoco alle polveri sul suo contatto con l'Olimpico. Sembra infatti che il numero 10 della Roma non sarebbe presente alla cerimonia di chiusura dei Giochi, anche se la moglie Ilary Blasi ci sarà. Si vocifera quindi di un possibile motivo per cui Totti si sarebbe allontanato dall'Olimpico: una presunta love story con la conduttrice Stefania Orlando.

Mi chiedo quanto possa pesare l'assenza di Totti all'Olimpico questa sera. Sicuramente ci sarà un enorme vuoto, ma credo che la presenza di Ilary possa far comunque sentire la sua mancanza.