gf-vip-6-baru-allontana-jessica-selassie-non-ce-niente-tra-noi-non-mi-piace-9532648-6043454-jpg

GF Vip 6, Barù allontana Jessica Selassié: “Non c’è niente tra noi, non mi piace”

Sono bastati pochi giorni e il GF VIP 6 ha già fatto scintille. Jessica Selassie, ex concorrente del programma, è stata allontanata da casa perché non era più gradita a Baru. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sarebbe nato un triangolo amoroso tra i tre: Jessica, Baru e Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio24.?
Barù del GF Vip 6 continua il suo tira e molla con Jessica tornando a parlare di lei e della sua "amicizia". Negli ultimi mesi il pubblico ha assistito alla nascita di un'inaspettata relazione tra il nipote di Costantino della Gladesca e la maggiore delle sorelle Selassie, che va ben oltre la semplice amicizia. Tra questi, gli altri concorrenti e il pubblico stesso hanno visto un forte coinvolgimento, con Barù che ha continuato a eludere e negare. È stato il nipote Della Galadeska a dare a Jessica e a tutto il pubblico in attesa dell'inizio di una nuova storia d'amore l'ennesimo colpo. Barù non ha intenzione di andare oltre una semplice amicizia con Selassié e rivela a Giucas la sua prospettiva inaspettata. Ieri sera il rivale ha svelato a Giucas Casella cosa ne pensasse della sua profonda amicizia con Jessica. "C'è qualcosa che non va in Jessica? No, no Giucas, quello che non voglio sono io. No, non mi piace", ha rivelato Baloo inaspettatamente. "Mi piace, ma non nel modo in cui pensi, mi piace è come un'amica, scherzo, mi fa ridere, lo amo, comunque, tutto qui. Ma penso che voglia di più da me. È una donna seria, comunque. Fammi uscire di qui per un respiro , ma No, davvero non credo che uscirò con lei", ha confermato Baloo. Questa non è la prima volta che Baru dice di non provare alcun sentimento per Jessica se non come amica. Per i coinquilini e gli spettatori a casa, tuttavia, l'amicizia sembrava essere più profonda. In realtà l'ha detto lui stesso: "È bella e simpatica, ma non c'è niente del genere, altrimenti l'avrei baciata di sicuro. Mi piace come amica e non riesco a vedere niente fuori. Il punto è che io non "Non voglio ingannare nessuno. Lei e io proviamo dei sentimenti, ma come Sorel, questo è tutto. Se ci abbracciamo, lo adoro, ma come un tocco umano".

Il GF VIP 6 ha eliminato Jessica Selassie, che aveva dichiarato di non aver niente a che fare con Baru. Quest'ultimo ha spiegato che non gli piace Jessica.

Dopo una serie di conferme e smentite circa la presunta relazione tra Jessica Selassie e Baru, quest'ultimo ha finalmente deciso di intervenire in merito.

In un'intervista rilasciata a 'Striscia la Notizia', il concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha negato con forza qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale tra lui e la modella: "Non c'è niente tra noi, non mi piace".

Jessica Selassie, da parte sua, aveva già smentito la relazione qualche settimana fa su Instagram, pubblicando un post in cui scriveva: "Non sono fidanzata con nessuno al Grande Fratello Vip 6".

Non sopporto più questa situazione, sono anni che si parla di loro e non riesco a capire cosa ci sia tra di loro. Lui dice di non amarla per come è dentro, ma io non ci credo.