Carlotta Mantovan, spunta la foto incinta: ecco la sua nuova vita dopo il lutto

CARLOTTA MANTOVAN SPunta la Foto Incinta! Ecco la sua Nuova Vita Dopo il Lutto?
Dopo il tragico lutto che ha sconvolto la sua vita qualche anno fa, Carlotta Mantovan apre un nuovo capitolo. Per oggi basta. L'ex modella veneta ha iniziato la sua carriera nel 2001 gareggiando nel concorso "Miss Italia". All'epoca l'evento era condotto da Fabrizio Frizzi, che sarebbe poi diventato il marito di Mantovan. Quest'ultima è arrivata vicino alla vittoria con un secondo posto, ma il successo è stato lo stesso per lei. Nel 2002 partecipa alla selezione di "Veline" e dal 2004 entra a far parte della redazione di Sky. Sulla rete televisiva di proprietà di Rupert Murdoch ha condotto telegiornali e, per un certo periodo, ha ospitato eventi dedicati al tempo. Durante la sua campagna televisiva, però, la conduttrice è rimasta vittima di una vera tragedia. Infatti, meno di quattro anni fa, moriva Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore televisivo romano. Il defunto intrattenitore morì prematuramente all'età di sessant'anni per un'emorragia cerebrale. Purtroppo la vita di Carlota è cambiata da quel maledetto giorno, sola con la loro unica figlia, Stella, venuta al mondo il primo giorno di maggio 2013. Dopo la morte di Fabrizio, Mantovan iniziò un periodo delicato. Qualche mese dopo riprende la trasmissione "Tutto salute", andata in onda su Rai 3, in cui affianca Pier Luigi Spada e Michele Mirabella. Sempre nello stesso periodo, l'ex modella mestrese presenta "Portobello" con la straordinaria Antonella Cleric. Secondo diverse fonti, la giornalista ora sembra vivere in Francia con la figlia. Non sappiamo se si tratti di un'opzione temporanea, ma nel tempo sembra essere riuscita a ritrovare il sorriso perso dopo la tragedia di marzo 2018.

Carlotta Mantovan, dopo il lutto per la morte del marito, ha una nuova vita: è incinta. La foto della donna con il pancione ha fatto il giro del web.

Carlotta Mantovan, ex moglie di Alessandro Pace, dopo la tragedia della morte del figlioletto e il divorzio da Pace, si è trasferita in Sudamerica dove è incinta. Nelle foto pubblicate sui social network si vede con un pancione molto evidente circondata da amici e familiari.

A me, questa persona sembra una ragazza forte che ha saputo affrontare un momento difficile della sua vita. La foto incinta le dona serenità e speranza per il futuro.