martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVAvete mai visto la moglie di Leonardo Bonucci? Splendida ex modella e...

Avete mai visto la moglie di Leonardo Bonucci? Splendida ex modella e influencer

Introduzione:

Vi presentiamo la bellissima moglie di Leonardo Bonucci, ex modella e influencer.?
Leonardo Bonucci è un pilastro del calcio italiano: il famoso difensore è associato a una bellissima donna, madre dei suoi tre figli e alla sua carriera di modella. Questa è la moglie del giocatore di football! Martina Maccari e Leonardo Bonucci stanno insieme da molti anni da quando si sono conosciuti a Viterbo. Nel 2011 sono diventati genitori di tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilda, che oggi hanno 9, 7 e 2 anni. La coppia ha vissuto insieme molti momenti difficili poiché il mondo del calcio li porta spesso a spostarsi da una città all'altra. La città, spostandosi da una squadra all'altra, è spesso attaccata da tifosi accaniti e delusi. Nel 1985 ad Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, inizia giovanissimo a lavorare nel settore della moda. A 16 anni è salita in passerella, ma ha subito capito che non era per quel mondo. Nel 2008 il trevigiano Leonardo Bonucci l'ha conosciuta mentre studiava al Viterbo: il loro amore è iniziato con lunghe telefonate. Nel 2011 è arrivato il matrimonio, caratterizzato da una cerimonia molto intima. Poi i due hanno deciso di mettere su famiglia: Lorenzo è nato nel 2012, Matteo è nato nel 2014, e poi è arrivata Matilda. La vita ha messo alla prova la malattia del figlio Matteo, e la coppia ha sempre voluto mantenere la questione sotto il più stretto segreto. Martina si sta attualmente concentrando sulla sua carriera di blogger e influencer, lanciando un progetto social chiamato Nèttare. "Nèttare è un progetto editoriale, diventa parte di una storia collettiva. Oggi è una grande occasione per parlare di te, e Nèttare è nata per questo. Qui troverai le parole, le voci e i volti di chi si cerca, e echi delle sue emozioni", ha spiegato Maccari. In questo format, Martina ha ospitato anche un'intervista al marito Leonardo Bonucci, che è stato cool. "In una normale intervista devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo, lo conosci", ha detto il calciatore davanti alla moglie. "Sono più calmo di quando lo era Bonucci. A volte mi dispiace scommettere sulla nostra situazione, sul modo in cui esisti. Ma in quel momento era necessario proteggere me e chi siamo ora", difensore italiano Go su.

Il 5 marzo 2022 il gossip.meteoweek.com ha pubblicato un articolo in cui si parla della moglie di Leonardo Bonucci, una splendida ex modella e influencer.

Leonardo Bonucci, famoso calciatore della Juventus e della nazionale italiana, è sposato con l'ex modella e influencer Martina Maccari. I due si sono sposati nel 2017 ed hanno avuto un figlio, Matteo, lo stesso anno. Martina Maccari ha sempre cercato di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, ma in alcune occasioni è riuscita a far uscire allo scoperto la sua bellezza. La donna è molto seguita su Instagram, dove ha oltre 270 mila follower.

Io non ho mai visto la moglie di Bonucci, ma secondo me è splendida. Ex-modella e influencer, Sicuramente sarà molto brava a fare questi lavori.

Articoli Recenti